Chicago P.D. 8, anticipazioni puntata 20 giugno 2022

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 09:30

L’Intelligence intraprenderà una serrata lotta allo spaccio di droga in città.

Chicago P.D. 8, anticipazioni puntata 20 giugno 2022

Chicago P.D. 8 tornerà in onda lunedì 20 giugno 2022 su Italia 1 alle 21:20 con una nuova puntata composta da tre episodi durante i quali la squadra guidata da Voight intraprenderà una vera e propria lotta allo spaccio di droga in città. Gli agenti, infatti, indagheranno su uno dei maggior spacciatori che stanno cercando di arrestare da diverso tempo.

Chicago P.D. 8, trama episodio 7: l’Intelligence cerca di arrestare Monahan

La terza puntata di Chicago P.D. 8 si aprirà con il settimo episodio intitolato Istinto durante il quale Jay ed Adam faranno un lavoro sotto copertura prendendo parte ad uno scambio di droga, ma i clienti che si prepareranno ad incontrare, verranno uccisi da colpi di arma da fuoco provenienti da un’auto.

A quel punto, Ruzek per poter portare a termine l’indagine, coinvolgerà il suo informatore Tommy Lane che vendeva metanfetamine, in modo tale da arrivare allo spacciatore Keith Monahan, vero l’obiettivo dell’indagine. Tommy, però, sarà una mina vagante e rischierà di mandare a monte l’operazione nel momento in cui ricomincerà a drogarsi. Tuttavia, Adam lo convincerà a presentarsi all’incontro con lo spacciatore che non andrà come sperava la polizia.

Chicago P.D. 8, spoiler episodio 8: un agente di polizia commette un atto razzista?

La serata in compagnia degli agenti agli ordini di Hank Voight proseguirà con l’ottavo episodio dell’ottava stagione della serie ed intitolato Proteggere e servire. Nel corso di questo episodio, Dave Wheelen, un agente di polizia con oltre 30 anni di servizio verrà arrestato per aver sparato a Jeff Duncan.

Quest’ultimo è un ragazzo di colore che era stato fermato per un controllo di routine e a quanto pare l’agente gli sparerà senza un motivo apparente. Tutto indicherà che il poliziotto abbia commesso un atto di puro razzismo nei confronti del giovane che non aveva fatto nulla di male e non doveva essere sparato a bruciapelo.

Anticipazioni Chicago P.D. 8, episodio 9: la squadra di Voight contro Barrett

La serata si concluderà con la messa in onda del nono episodio intitolato Un sogno impossibile e che vedrà un nuovo ingresso nella squadra dell’Intelligence. Voight, infatti, accetterà la proposta di Samantha Miller di far entrare in squadra Andre Cooper, ex partner di Dave Wheelan. Nel frattempo, la squadra indagherà sull’omicidio di Roy Hill, un onesto commerciante ucciso con dei colpi di arma da fuoco.

Gli agenti scopriranno che il quartiere è gestito da Quincy Barrett, un uomo che recluta ragazzi per lo spaccio di droga. Uno dei ragazzi è Damari Evans e così l’Intelligence manderà Andre sotto copertura per conquistarsi la fiducia di Evans ed ottenere un incontro con Barrett al fine di incastrarlo.


ARGOMENTI: Chicago P.D. - Loretta Goggi