Chicago P.D. 8, anticipazioni 27 giugno 2022: Upton alle prese con un trauma infantile

Pubblicato il 25 Giugno 2022 alle 19:30

Haley Upton si occuperà di un caso che la porterà a riflettere sul trauma che ha subito da piccola.

Chicago P.D. 8, anticipazioni 27 giugno 2022: Upton alle prese con un trauma infantile

Chicago P.D. 8 tornerà su Italia 1 in prima serata lunedì 27 giugno 2022 con la messa in onda di tre nuovi episodi. In questa puntata Adam Ruzek dovrà salvare suo padre Bob da un rapimento mentre Hailey Upton affronterà un trauma infantile. Infine Voight dovrà combattere per non cadere nelle vecchie abitudini.

Chicago P.D. 8, trama episodio 10: Adam Ruzek cerca di salvare suo padre Bob

La quarta puntata di Chicago P.D. 8 si aprirà con il decimo episodio intitolato Una profonda verità durante il quale il padre di Adam Ruzek, Bob, sarà in grave pericolo. L’uomo, infatti, verrà rapito da una gang alla quale stava prestando il suo aiuto per scoprire la talpa che collaborava con la polizia. Adam, dopo aver trovato e salvato Bob, scoprirà che ha stretto un accordo con Lucas Barela facendogli ottenere un sconto di pena in cambio di informazioni.

Bob, nel tentativo di salvarsi ha venduto suo figlio dicendo alla gang che era un poliziotto e che poteva scoprire lui la talpa. Adam, a quel punto, si renderà conto che se la verità venisse alla luce, il nome dei Ruzek sarebbe rovinato e così giunto sul posto per arrestare Barela lo ucciderà. Kim Burgess sarà convinta che lo abbia fatto apposta per evitare che il suo nome venga infangato, ma il video di sorveglianza mostrerà che Ruzek si è soltanto difeso visto che Barela stava per estrarre la pistola.

Chicago P.D. 8, spoiler episodio 11: Hailey Upton affronta un trauma infantile

La serata con gli agenti agli ordini di Voight continuerà con l’undicesimo episodio della serie intitolato Segni di violenza durante il quale Hailey Upton dovrà affrontare i fantasmi del passato. La giovane agente risponderà ad una chiamata riguardante il caso di persone scomparse. La famiglia Clarton sembrerà scomparsa nel nulla e proprio per tale motivo, i vicini hanno segnalato la cosa.

La Upton entrerà in casa e troverà il luogo vuoto ed accuratamente ripulito con la candeggina come se avessero cercato di far scomparire le tracce. La donna continuando il sopralluogo troverà delle grosse chiazze di sangue nella camera principale e nella stanza della bambina. Nel corso delle sue indagini per approfondire le dinamiche della famiglia, si ritroverà a riflettere sul proprio trauma infantile.

Anticipazioni Chicago P.D. 8, episodio 12: Voight cerca di non tornare alle vecchie abitudini

La serata si concluderà con il dodicesimo episodio dal titolo Secondo le regole nel corso del quale Voight e l’Intelligence saranno impegnati a cercare uno stupratore seriale. L’impresa si rivelerà una vera e propria corsa contro il tempo prima che il delinquente possa colpire ancora una volta ed Hank dovrà lottare con tutte le sue forze per resistere alla tentazione di tornare alle vecchie abitudini. Nel frattempo, Voight e Samantha Miller terranno una conferenza stampa sul tema della correttezza e poco dopo il poliziotto risponderà ad una chiamata che lo mettere in allarme.

Un uomo di nome Ben Larson è stato sparato dall’autista del servizio di ridesharing a cui si era rivolto insieme alla moglie Jessica che è stata rapita. L’uomo fornirà una descrizione dell’auto, una Ford Fusion nera e l’Intelligence riuscirà ad indentificare l’autista che risponderà al nome di Jonathan Eakin. Jay Halstead e Hailey Upton troveranno l’auto, ma al suo interno ci sarà soltanto Jonathan.


ARGOMENTI: Chicago P.D.