Chicago Fire 8, trama 5^ puntata 11 agosto: Severide torna alla caserma 51

Pubblicato il 10 Agosto 2021 alle 17:06

Il vigile del fuoco, dopo aver salvato la vita ad un piromane, tornerà alla caserma 51

Chicago Fire 8, trama 5^ puntata 11 agosto: Severide torna alla caserma 51

Chicago Fire 8, torna con una nuova appassionante puntata domani 11 agosto su Italia 1 a partire dalle 21.20. Le anticipazioni relative ai due episodi intitolati Manteniamo la posizione e Dove finiremo, rivelano che Kelly Severide che era stato mandato all’Unità Investigazioni antincendio, dopo aver salvato un piromane da un incendio da lui stesso appiccato, tornerà alla caserma 51.

Nel frattempo, Sylvie Brett ed Emily Foster avranno un diverbio sulle procedure da utilizzare per salvare un paziente e Stella Kidd cercherà di appianare le divergenze senza successo. Infine, a causa delle cimici, i vigili della 51 dovranno trasferirsi momentaneamente alla 20 e ciò genererà una situazione davvero difficile.

Chicago Fire 8, trama 11 agosto: Kelly Severide torna alla Caserma 51

Le anticipazioni Chicago Fire relative alla puntata in onda domani sera, rivelano che il tenente Kelly Severide, dopo aver individuato il responsabile di alcuni incendi, si ritroverà in una situazione molto difficile, ma riuscirà a risolverla. Il giovane, salverà un piromane da un incendio da lui stesso appiccato e così, il capitano dell’Unità Investigazioni antincendio, riconoscendo il suo valore come vigile del fuoco, deciderà di rimandarlo alla Caserma 51, in modo tale da riprendere il suo lavoro lì.

Nel frattempo, il rapporto tra Sylvie Brett ed Emily Foster non sarà dei migliori. Le due, infatti, non saranno per nulla d’accordo sulle procedure da usare per salvare un paziente nel corso di un intervento.

Chicago Fire 8, puntata 11 agosto: Boden riprende Matt Casey

Sylvie Brett ed Emily Foster, come detto, non andranno molto d’accordo e Stella Kidd proverà ad appianare le loro divergenze, ma purtroppo non avrà risultati in tal senso. Come se non bastasse, la compagna di Severide, sarà molto preoccupata a causa delle attenzioni che Wendy Seager riserverà all’uomo che ama. Nel frattempo, tutti i vigili della Caserma 51 a causa delle cimici, si vedranno costretti a trasferirsi momentaneamente alla Caserma 20 e l’atmosfera si farà subito incandescente.

I due gruppi, infatti, entreranno in competizione per via di un incidente e Boden si vedrà costretto a riprendere Matt Casey per le sue intemperanze. Sarà, soltanto grazie ad un intervento rischioso che i capitani delle due unità riusciranno a mettere da parte la competizione e lavorare di comune accordo.


ARGOMENTI: Chicago Fire