Chi vuole sposare mia mamma, Caterina Balivo: «Ecco perché ho accettato»

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 18:41

Mercoledì 22 giugno 2022 debutta su Tv8 il programma Chi vuole sposare mia mamma, presentato da Caterina Balivo: perché ha accettato la conduzione?

Chi vuole sposare mia mamma, Caterina Balivo: «Ecco perché ho accettato»

Caterina Balivo sta per tornare alla conduzione dopo anni di assenza. La conduttrice partenopea sarà al timone del programma Chi vuole sposare mia mamma?, in onda da mercoledì 22 giugno 2022 su Tv8 in prima serata. Perché ha deciso di accettare questo ingaggio? E’ stata lei stessa a spiegarlo.

Chi vuole sposare mia mamma: parla Caterina Balivo

Dopo tre anni di assenza, Caterina Balivo sta per tornare in televisione con il nuovo format Chi vuole sposare mia mamma?. In onda nella prima serata di Tv8, il programma porta in scena alcune mamme che, accompagnate dai figli adulti, devono scegliere un pretendente tra sei uomini diversi.

Intervistata da TvBlog, Caterina ha dichiarato: «Mi ha molto divertito pensare di una mamma che dovrà scegliere dei pretendenti accanto a suo figlio o a sua figlia. Mi sono immedesimata io accanto a mio figlio… non ce la farei mai».

La Balivo non parteciperebbe mai come concorrente ad un programma del genere, ma ha ammesso di essersi divertita moltissimo a condurlo. Non solo, ha confessato che ha una madre preferita tra quelle che ha conosciuto, ma ovviamente non può svelare la sua identità fino alla fine del format.

La conduttrice di Chi vuole essere mia mamma? ha spiegato che tutti i protagonisti della trasmissione si sono messi in gioco, mettendo l’amore e la verità dei sentimenti al primo posto. Pertanto, quello che vedremo in tv sarà «tutto vero».

Caterina Balivo ha accettato di «mettersi in gioco»

Caterina ha accettato di «mettersi in gioco» con Chi vuole sposare mia mamma? perché il progetto che le ha presentato Tv8 l’ha entusiasmata. Anche se lei era abituata alle dirette, non si è fatta scoraggiare.

«Mi ha anche molto divertito mettermi in gioco con una cosa completamente diversa da quello che ho sempre fatto. Ho fatto sempre live, dirette. Però, sempre, programmi basati sui sentimenti. I sentimenti qui ci sono, si sentono», ha dichiarato la presentatrice partenopea.

In merito alla latitanza dal mondo dello spettacolo, la Balivo ha ammesso che «la tv mi è mancata e non». Ha concluso: «Da quando ho deciso di cambiare la mia vita lavorativa ho messo una regola con me stessa che va applicata. Ovvero scegliere i progetti che mi piacciono a prescindere dalla rete». L’appuntamento con la prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma? è per mercoledì 22 giugno 2022 alle ore 21:20 su Tv8.