Chi l’ha visto?: anticipazioni della puntata del 19 gennaio 2022

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 16:30

Scopriamo quali saranno tutti gli argomenti trattati nel corso della puntata di Chi l’ha visto? in onda il 19 gennaio 2022 su Rai 3.

Chi l’ha visto?: anticipazioni della puntata del 19 gennaio 2022

Chi l’ha visto? è uno dei programmi più longevi della televisione italiana, infatti va in onda su Rai 3 dal 1989. Dedicato alla segnalazione e alla ricerca delle persone scomparse, il programma nel corso del tempo si è evoluto in un vero e proprio centro investigativo. Lo show condotto da Federica Sciarelli nel presente spesso lavora in concreto supportando le indagini nei casi di scomparsa o di omicidio.

Scopriamo quali saranno gli argomenti trattati nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto? che ritornerà mercoledì 19 gennaio 2022, come sempre in prima serata su Rai 3.

Chi l’ha visto?: il 19 gennaio spazio al caso di Agata Scuto

A tenere banco a Chi l’ha visto? sarà prima di tutto il caso di Agata Scuto, la ragazza di 22 anni che è sparita ad Arcireale nel 2012. Questa vicenda è stata riaperta proprio grazie al programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli e si è arrivati all’arresto dell’ex convivente della mamma della Scuto.

Chi l’ha visto? 19 gennaio 2022: il caso Liliana Resinovich e le nuove ipotesi su Roberta Ragusa

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto? del 19 gennaio 2022 ci sarà spazio anche per alcuni interessanti aggiornamenti provenienti da Trieste sul caso di Liliana Resinovich. L’ex dipendente regionale era scomparsa il 14 dicembre 2021 e successivamente, il 5 gennaio di quest’anno, la donna è stata ritrovata senza vita.

Ci sarà poi anche l’occasione di parlare di Roberta Ragusa. Nonostante si tratti di un caso accaduto ormai dieci anni fa, la scomparsa della Ragusa continua a tenere banco anche nel presente. Di recente è stata infatti formulata una nuova ipotesi su dove potrebbe essere stato occultato il corpo che non è mai stato ritrovato.

A Chi l’ha visto? ci saranno poi nuovi appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone che si trovano in difficoltà. Questi andranno a completare la puntata del programma di Rai 3 nella speranza di aiutare ancora una volta decine di persone a trovare i propri cari di cui si sono perse le tracce.


ARGOMENTI: Chi l’ha visto?