Che fine ha fatto il Dr. Cox della serie Scrubs? Scoprilo qui

Pubblicato il 25 Gennaio 2018 alle 15:48

Che fine ha fatto il Dr.Cox, uno dei protagonisti dell’amata serie Scubs- Medici ai primi ferri? Ecco la risposta che tutti i fan stavano aspettando.

Che fine ha fatto il Dr. Cox della serie Scrubs? Scoprilo qui

Perry Cox, cinico, irascibile e molto sarcastico, è il mentore di JD e uno dei personaggi più amati della serie Scrubs- medici ai primi ferri.

A tutti gli appassionati di questa fantastica serie che si stanno chiedendo che fine ha fatto il dottor Cox? Lo vedremo ancora sullo schermo? ecco la risposta.

Il nostro amato personaggio è ancora sullo schermo, John McGinley, 58 anni, ha infatti partecipato nel 2016 a “The Belko experiment”, un film thriller andato in onda su SKy Cinema questo mese.
Inoltre ha interpretato un piccolo ruolo nel film del 2017 La battaglia dei sessi, affiancando la bellissima Emma Stone.

Vita Privata


Oltre a chiederci che fine ha fatto il Dr. Cox, conosciamo un po meglio la sua vita privata.
Nome completo John Christopher McGinley, l’attore e produttore cinematografico nasce il 3 agosto 1959 a Greenwich Village, New York. Figlio di Gerald McGilnley, un agente di cambio, e Patricia, insegnante, l’attore ha quattro fratelli.

Ha studiato recitazione alla Syracuse University e successivamente alla Tisch School of the Arts della New York University. Al termine dei suoi studi e della sua formazione di attore John ha lavorato a Off Brodway e in alcune produzioni di Brodway, inoltre ha partecipato per due anni alla soap opera Another World.

L’attore si è sposato per la prima volta nel febbraio del 1997 con Lauren Lambert, da cui ha avuto un figlio affetto dalla sindrome di Down. La coppia ha poi divorziato nel 2001.

Nel 2006 incontra a Malibù l’istruttrice di yoga Nichole Kessler e la sposa un anno dopo con una cerimonia privata. Entrambi hanno avuto altre due figlie: Billie (nata nel 2008) e Kate (nata nel 2010).