Champions League 2022/23: dove vedere tutte le partite dei play-off di ritorno

Pubblicato il 23 Agosto 2022 alle 09:01

Mediaset, Sky o Prime Video? Ecco dove vedere tutti i match dei play-off di ritorno di Champions League martedì 23 agosto e mercoledì 24 agosto.

Champions League 2022/23: dove vedere tutte le partite dei play-off di ritorno

La fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23 si sta avvicinando sempre di più, ma prima di sapere quali squadre si affronteranno durante questa edizione della più importante competizione calcistica europea, si attendono i risultati della fase preliminare. Dopo le emozioni del play-off di andata, le squadre che stanno competendo per qualificarsi dovranno scontrarsi ancora una volta con i play-off di ritorno. Vediamo allora dove andranno in onda gli spareggi di Champions League tra Mediaset, Sky e Prime Video.

Play-off di ritorno di Champions League: cosa vedere su Mediaset

Le partite che andranno in onda martedì 23 agosto su Mediaset saranno i seguenti:

  • Benfica-Dinamo Kiev: in diretta alle ore 21 su Italia 1 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Ci sarà anche la possibilità di seguire un pre e un post partita condotto da Benedetta Radaelli insieme agli ospiti Sandro Sabatini e Claudio Raimondi.
  • Stella Rossa-Maccabi Haifa: in diretta alle ore 21 su Mediaset Infinity con la telecronaca di Federico Mastria.
  • Viktoria Plzen-Qarabag: in diretta alle ore 21 su Mediaset Infinity con la telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo.

La serata di mercoledì 24 agosto, Mediaset consentirà di vedere i seguenti match:

  • Trabzonspor-Copenaghen: in diretta alle ore 21 su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari.
  • Dinamo Zagabria-Bodo Glimt: in diretta alle ore 21 su Mediaset Infinity con la telecronaca di Alessandro Lettieri.

Play-off di ritorno di Champions League: cosa vedere su Sky

Gli abbonati a Sky o a NOW avranno la possibilità di seguire le partite dei play-off di ritorno in onda martedì 23 agosto anche su queste piattaforme:

  • Benfica-Dynamo Kiev: in diretta alle ore 21 su Sky Sport Football, Sky Sport 252 e in streaming su NOW con la telecronaca di Riccardo Gentile.
  • Stella Rossa-Maccabi Haifa: in diretta alle ore 21 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW con la telecronaca di Daniele Barone.
  • Viktoria Plzen-Qarabag in diretta alle ore 21 su Sky Sport 254 e in streaming su NOW con la telecronaca di Antonio Nucera.

Mercoledì 24 agosto saranno invece trasmessi queste partite:

  • Dinamo Zagabria-Bodo Glimt in diretta alle ore 21 su Sky Sport Football, Sky Sport 252 e in streaming su NOW con la telecronaca di Paolo Ciarravano.
  • Trabzonspor-Copenaghen in diretta alle ore 21 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW con la telecronaca di Dario Massara.

Play-off di ritorno di Champions League: cosa vedere su Prime Video

Anche questa volta, la sesta partita in programma andrà in onda in esclusiva su Prime Video. Gli abbonati al servizio di streaming di Amazon avranno quindi la possibilità di seguire PSV-Rangers a partire dalle ore 21:00 di mercoledì 24 agosto 2022.