Cesare Cremonini in crisi con la fidanzata? Il gossip

Pubblicato il 2 Giugno 2022 alle 11:06

C’è aria di crisi tra il celebre cantante bolognese Cesare Cremonini e la sua fidanzata Martina Maggiore: vediamo i dettagli.

Cesare Cremonini in crisi con la fidanzata? Il gossip

Cesare Cremonini è uno dei cantanti italiani più apprezzati in assoluto e tutte le sue numerose canzoni d’amore fanno sognare ogni giorno milioni di persone. L’ex leader dei Lunapop, però, starebbe attraversando un momento non troppo sereno dal punto di vista amoroso. Il settimanale OGGI in edicola il 2 giugno 2022, rivela infatti che Cesare Cremonini e la fidanzata Martina Maggiore sarebbero in crisi. Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere su questa presunta crisi tra i due fidanzati.

Cesare Cremonini e Martina Maggiore sono in crisi?

La storia d’amore tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore, a quanto pare, sta attraversando un momento davvero delicato. Il celebre cantante bolognese, infatti, si sarebbe lasciato con la sua fidanzata. Le voci su questa presunta fine della loro relazione sono state riprese in un trafiletto presente sul settimanale OGGI in edicola da oggi.

Secondo quanto si apprende dal settimanale, il gossip su questa rottura si starebbero difatti già diffondendo in tutta Bologna, città natale del cantautore. Certamente esiste la possibilità che si tratti solo di una crisi passeggera dovuta a qualche grosso litigio. Per il momento non sono arrivate conferme di alcun tipo dai diretti interessati e dunque non si sa se le incomprensioni siano reali o solo presunte.

La coppia è comunque sempre stata molto lontana dal gossip e non ama mostrarsi troppo al pubblico. Per questo non stupisce che nessuno dei due abbia per il momento commentato ufficialmente la vicenda mantenendo la discrezione che li ha sempre contraddistinti.

La relazione di Cesare Cremonini e la fidanzata potrebbe essere in crisi

Nonostante non ci siano per il momento conferme (o smentite) ufficiali da parte di Cesare Cremonini e della fidanzata, esistono alcuni indizi social che fanno pensare proprio a una crisi tra loro due.

Martina Maggiore, infatti, ha postato ieri - 1 giugno 2022 - una foto su Instagram con una didascalia interessante. «Tutto passa abbi fede, i momenti difficili arrivano per renderci più forti in futuro e ci aiutano a maturare», si legge sotto l’immagine postata. Da queste parole si comprende che la 25enne stia attraversando un periodo non proprio roseo e che quindi stia cercando di tirarsi su di morale.