Caterina Balivo torna in TV, ma non in Rai! Il nuovo programma

Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 14:45

Dopo un lungo periodo di assenza, Caterina Balivo torna in tv con un nuovo programma intitolato Chi vuole sposare mia mamma? I dettagli promettono uno show degno di nota.

Caterina Balivo torna in TV, ma non in Rai! Il nuovo programma

Buone notizie per i fan di Caterina Balivo: la conduttrice torna in televisione con un programma «cucito su di lei». Dopo la carriera in Rai, la sua carriera vede nuova luce su TV8, con un format del tutto nuovo, intitolato Chi vuole sposare mia mamma? Le prime anticipazioni promettono uno show imperdibile.

Caterina Balivo torna in tv: l’annuncio

Dopo aver trascorso tanti anni in Rai, Caterina Balivo si è allontanata per un po’ dal piccolo schermo. Adesso ha deciso di tornare in pista e lo fa con un programma nuovo, che la vede fare i bagagli da Viale Mazzini per approdare su TV8. Il format si intitola Chi vuole sposare mia mamma? ed è stato «cucito su di lei». L’annuncio arriva dalla stessa Caterina che, via social, ha condiviso uno scatto che la ritrae nel giardino di una bellissima villa. A didascalia, si legge:

"Da sempre mi chiedete ’Quando torni in tv?’. E io vi dicevo: ’Quando ci sarà un progetto che mi piace’. E allora... prossimamente ci vedremo in prima serata con Chi vuole sposare mia mamma? su Tv8. Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme".

Chi vuole sposare mia mamma? è un «dating inedito», che non vedrà le mamme giurare amore eterno a sconosciuti, ma offrirà loro la possibilità di conoscere persone nuove. Inoltre, saranno accompagnate dai figli e ci saranno confronti importanti tra le due generazioni.

Chi vuole sposare mia mamma?: i dettagli

Prodotto da Blu Yazmine per TV8, Chi vuole sposare mia mamma? vede protagoniste mamme single, accompagnate da un figlio o una figlia ormai adulti. Sono loro a sperare che il genitore abbia una seconda chance in amore. Un progetto del tutto nuovo, non solo per la Rete, ma anche per Caterina Balivo.

«La mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo felici!», ha ammesso la conduttrice. Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia, ha dichiarato:

"Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina, uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua cifra energica, empatica e spontanea. L’abbiamo voluta nella squadra di TV8 alla guida di questo nuovo programma di Prime Time, cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate Sky. Una novità che si inserisce perfettamente nel solco della linea editoriale di intrattenimento di TV8, che vedrà l’arrivo di altre produzioni originali esclusive pensate per il nostro canale generalista free, con un forte valore identitario. In questo percorso, ‘Chi vuole sposare mia mamma?’, sotto la guida sicura e appassionata di Caterina, saprà essere un prodotto distintivo per la rete".

Per il momento, non si conosce la data d’inizio del nuovo format che segna il ritorno in televisione della Balivo.