Can Yaman torna su Canale 5 con una nuova serie tv: l’indiscrezione

Pubblicato il 8 Agosto 2021 alle 15:18

Can Yaman potrebbe tornare in televisione con una nuova serie tv: stando ad alcune indiscrezioni, Canale 5 starebbe pensando di fare un nuovo acquisto.

Can Yaman torna su Canale 5 con una nuova serie tv: l’indiscrezione

Canale 5 potrebbe sfoderare presto una nuova serie tv con protagonista Can Yaman. A lanciare l’indiscrezione è Tele Sette, che parla di una produzione in cui l’attore ha recitato qualche anno fa, prima di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno che Yaman.

Can Yaman torna su Canale 5 con una nuova serie tv?

Buone notizie per i fan di Can Yaman: l’attore turco potrebbe tornare in televisione con una nuova serie tv. Stando a quanto spifferato da Tele Sette, Mediaset starebbe pensando di acquistare un nuovo titolo che vede il fidanzato/ex di Diletta Leotta come protagonista.

Per il momento, i telespettatori italiani hanno visto Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno. Gli ascolti, anche se non sono stati sempre soddisfacenti, hanno comunque premiato la scelta del Biscione.

Can è molto amato in Italia e l’affetto che gli riservano i fan quando lo avvistano in giro per il bel Paese ne è la dimostrazione. Non a caso, oltre alle produzioni turche, Yaman è stato scelto anche per uno spot nostrano, ovvero quello della Pasta De Cecco accanto a Claudia Gerini, ed è apparso in una puntata di Che Dio ci aiuti 6.

A questo punto, la domanda dei fan sorge spontanea: qual è la nuova serie tv in cui potremmo vedere il fidanzato o ex della Leotta?

Nuova serie tv con Can Yaman: titolo e trama

Si intitola Gonul Isleri - Affari di cuore ed è una vecchia soap opera in cui Yaman ha recitato e che adesso potrebbe approdare in Italia, precisamente su Canale 5. Si tratta del primo titolo turco in cui Can ha recitato.

Il titolo con cui dovrebbe arrivare sul quinto canale del Biscione è Affari di cuore. Yaman interpreta Bedir e la trama, come si intuisce dal titolo, ruota attorno all’amore. La messa in onda, stando a quanto si vocifera, dovrebbe essere stata fissata per il prossimo autunno.

Le vicende di Affari di cuore ruotano attorno a tre sorelle: Servet, Saadet e Sevda. Queste sono state abbandonate dalla madre e cresciute dal padre. La più piccola delle tre, ovvero Sevda, interpretata dall’attrice Sinem Kobal, si innamora di Bedir. Leggi anche: Vanessa Incontrada in una nuova fiction di Canale 5: ’Ha fiuto’