Can Yaman pizzicato con un’attrice de Il Paradiso delle Signore: c’è del tenero?

Pubblicato il 13 Luglio 2022 alle 18:18

Can Yaman è stato pizzicato in compagnia di un’attrice de Il Paradiso delle Signore: c’è del tenero oppure si tratta di semplice amicizia?

Can Yaman pizzicato con un’attrice de Il Paradiso delle Signore: c’è del tenero?

Dopo aver archiviato la storia d’amore con Diletta Leotta, Can Yaman potrebbe essere pronto per vivere una relazione con un’altra bellissima donna italiana. L’attore è stato pizzicato con una collega che fa parte del cast de Il Paradiso delle Signore. Di chi si tratta?

Can Yaman pizzicato con un’attrice de Il Paradiso delle Signore

Il settimanale Vero ha beccato l’attore turco Can Yaman in compagnia di una collega italiana. Stiamo parlando di Francesca Del Fa, la bravissima Irene Cipriani de Il Paradiso delle Signore. I due, è bene sottolinearlo subito, non sono stati pizzicati mentre si scambiavano baci passionali o abbracci romantici.

Can e Francesca si trovavano in Sardegna per partecipare all’ultima edizione del Filming Italy, dove entrambi sono stati invitati per via del loro lavoro nel mondo della recitazione. Il chiacchiericcio su di loro, in realtà, circolava da qualche giorno, ma soltanto con le paparazzate di Vero si ha una specie di testimonianza.

Insomma, è chiaro che Yaman e la Del Fa si conoscono, tanto che da qualche giorno hanno anche iniziato a seguirsi su Instagram. Mondo virtuale a parte, la rivista che li ha beccati insieme sostiene che, in Sardegna, abbiano trascorso parecchio tempo insieme.

I paparazzi, testimoni oculari delle ore che i due hanno passato l’uno accanto all’altra, parlano di una certa sintonia. Ovviamente, questo non basta per parlare di relazione o presunto flirt.

Can Yaman e Francesca Del Fa sono una coppia?

Anche se Can e Francesca sono stati beccati insieme, non possiamo parlare di storia d’amore travolgente. Le immagini pubblicate dal settimanale Vero non mostrano altro che due persone che si conoscono e che, alla luce di ciò, parlano e passeggiano l’uno accanto all’altra.

Yaman e la Del Fa non sono soli, ma accompagnati dalle due guardie del corpo dell’attore turco. Sia Can che Francesca appaiono sereni, complici e in sintonia. Ma, è bene ribadirlo: non si può parlare di storia d’amore. Tra l’altro, la brava Irene de Il Paradiso delle Signore dovrebbe essere fidanzata con un uomo misterioso che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Al momento, né l’attore turco e né tantomeno l’interprete nostrana hanno confermato o smentito il gossip. Inoltre, sui loro rispettivi profili Instagram non ci sono immagini che facciano pensare ad una passione in corso.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore