Can Yaman fidanzato con Francesca Del Fa? Tutta la verità dell’attrice

Pubblicato il 4 Agosto 2022 alle 15:30

L’attore turco ha trovato una nuova fiamma dopo la fine della storia con Diletta Leotta? Come stanno le cose tra Can Yaman e Francesca Del Fa

Can Yaman fidanzato con Francesca Del Fa? Tutta la verità dell’attrice

Da giorni impazza il gossip su Can Yaman fidanzato con Francesca Del Fa. Il celebre attore turco e l’attrice de Il Paradiso delle Signore sono stati immortalati insieme in Sardegna di recente a un Festival del Cinema. Come riportato dalla rivista Vero, tra i due sembravano essersi sguardi intensi che hanno lasciato immaginare un flirt in corso. Can Yaman e Francesca Del Fa hanno fatto correre le voci non confermando né smentendo nulla, fino ad oggi. La donna, conosciuta al pubblico della soap di Rai1 come Irene Cipriani, ha dichiarato in una intervista a SuperguidaTv di essere stata infastidita da questo rumors sulla sua vita privata:

“Sono una persona molto riservata e preferisco parlare sempre del mio lavoro. Cerco di tenermi alla larga dal gossip e dalla cronaca rossa”

Can Yaman ancora single: niente nuovo amore dopo l’addio a Diletta Leotta

Ad oggi Can Yaman è single, non è fidanzato e non ha ancora trovato nessuna donna dopo la fine della storia d’amore con Diletta Leotta. Nei giorni scorsi, addirittura, è stato avvistato solo in un locale a Forte de Marmi. L’attore e la conduttrice sportiva sono stati al centro del gossip la scorsa estate. A Verissimo di Silvia Toffanin, la conduttrice sportiva aveva raccontato che le cose tra loro andavano molto bene, c’era un rapporto davvero passionale. Inoltre c’era stata anche la proposta di matrimonio dopo un mese di relazione. Le malelingue hanno sempre sostenuto che fosse una storia fake. Tra loro ci sarebbe stato un accordo per fama e soldi. Accordo che sarebbe stato interrotto prima del previsto per via di una insofferenza mostrata da Diletta.

Viola come il Mare: Can Yaman pronto al debutto su Canale 5

Molto presto i fan italiani di Can Yaman potranno deliziarsi gli occhi vedendo il loro attore preferito in Viola come il Mare. La fiction, una delle più attese della prossima stagione di Canale 5, inizierà venerdì 30 settembre in prima serata. Attualmente è in rotazione il promo con la dicitura ’prossimamente’. Protagonista insieme a Can sarà anche Francesca Chillemi. Il racconto è ispirato al romanzo Conosci l’Estate? di Simona Stanzini. Viola come il Mare rimane confermata a dispetto di altre trasmissioni: Mediaset ha deciso di tagliare alcuni programmi per contenere i costi.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore