C’è posta per te, anticipazioni 29 gennaio: gli ospiti della puntata

Pubblicato il 28 Gennaio 2022 alle 14:00

Gli ospiti in studio nella puntata di domani 29 gennaio.

C’è posta per te, anticipazioni 29 gennaio: gli ospiti della puntata

Sabato 29 gennaio torna C’è posta per te con una nuova puntata ricca di storie di gente comune che cercherà di riallacciare rapporti con familiari o recuperare un amore perduto. Stando alle anticipazioni, le storie di questa puntata saranno particolarmente emozionanti e faranno cadere parecchie lacrime, per cui, preparate i fazzoletti. Ovviamente, come di consueto, non mancheranno gli ospiti vip che faranno delle sorprese ad alcuni protagonisti delle storie.

C’è posta per te, anticipazioni 29 gennaio: una coppia si riconcilia

C’è posta per te, da ben venticinque anni, dà la possibilità alla gente comune di risolvere conflitti in famiglia o di coppia e persino di ritrovare il primo amore giovanile. Nella puntata di sabato 29 gennaio che si annuncia particolarmente toccante, una coppia riuscirà a ritrovarsi e si riconcilierà grazie anche alla mediazione di Maria De Filippi che, con grande sensibilità ed empatia, riuscirà ad aiutarli a tornare insieme.

Ad emozionare il pubblico, ci sarà anche una storia in cui padre e figlio faranno pace dopo anni di conflitto e si abbracceranno. Ci sarà, poi, una storia molto tenera in cui il protagonista sarà un signore anziano che ha scritto al programma per ritrovare il suo primo amore giovanile. L’uomo chiederà alla signora se si ricorda che volevano fare la famosa fuitina per poter stare insieme ed in studio ci scapperà qualche risata a questa affermazione. Infine, come sempre, ci saranno le storie con gli ospiti.

C’è posta per te: gli ospiti della puntata in onda domani 29 gennaio

Le storie raccontate a C’è posta per te non servono solo a risolvere conflitti, ma anche ad esaudire il desiderio di una persona cara. Spesso, infatti, capita che qualcuno scriva alla redazione del programma per chiedere se sia possibile fare incontrare alla sorella o al fidanzato o ai propri genitori, il loro attore o cantante preferito.

Il programma ha sempre preso in considerazione queste richieste e sin dalla prima puntata andata in onda ben 25 anni fa sono presenti in studio degli ospiti vip. Una tradizione che non è cambiata e non cambierà ed infatti anche nella puntata in onda il 29 gennaio, ci saranno due ospiti che rispondono ai nomi di Roberto Mancini e Marco Bocci.


ARGOMENTI: C’è posta per te