C’è posta per te, anticipazioni 12 febbraio: gli ospiti della puntata

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 18:30

Gli ospiti della nuova puntata di C’è posta per te in onda il 12 febbraio.

C’è posta per te, anticipazioni 12 febbraio: gli ospiti della puntata

C’è posta per te, il famoso programma condotto da Maria De Filippi, dopo la pausa della settimana sanremese, tornerà a fare compagnia al pubblico sabato 12 febbraio. Alle 21:30 circa, infatti, ci sarà una nuova puntata ricca di storie emozionanti e strappalacrime. Come di consueto ci saranno anche degli ospiti che faranno delle sorprese ad alcuni protagonisti dei vari racconti.

C’è posta per te, anticipazioni 12 febbraio: le storie al centro della puntata

C’è posta per te è una sorta di romanzo popolare in cui persone comuni cercano di ricucire rapporti familiari o di coppia oppure provano a ritrovare un amore del passato che a causa delle vicissitudini della vita avevano perso. Il format del programma è di gran successo ed ormai da ben venticinque anni tiene incollati alla tv milioni di italiani il sabato sera. Il 12 febbraio, dopo la pausa della scorsa settimana per evitare lo scontro con la finale del Festival di Sanremo, tornerà in tv il famoso programma condotto come sempre da Maria De Filippi.

La padrona di casa con la sua consueta capacità di raccontare le storie e la sua empatia con i protagonisti delle stesse, cercherà ancora una volta di dare una mano a quanti vogliano recuperare un rapporto difficile con un figlio o con i propri genitori o il partner. Non mancheranno gli ospiti vip che da sempre aggiungono quel qualcosa in più al programma che lo rende ancora più appetibile agli occhi dei telespettatori.

C’è posta per te, spoiler 12 febbraio: Luciana Litizzetto, Francesca Tocca e Raimondo Todaro ospiti della puntata

A C’è posta per te, gli ospiti vip sono parte integrante del programma ed in questi venticinque anni di trasmissione, ne sono passati tanti tra attori, sportivi e presentatori tv. Nell’edizione di quest’anno abbiamo già avuto modo di vedere diversi sportivi tra cui Roberto Baggio e Roberto Mancini ed attori famosi come Marco Bocci, Luca Argentero e Can Yaman, ma anche presentatori allegri e brillanti come Paolo Bonolis.

Gli ospiti previsti per la puntata del 12 febbraio sono Luciana Littizzetto che aveva già preso parte al programma nelle scorse edizioni ed i ballerini Francesca Tocca e Raimondo Todaro entrambi protagonisti ad Amici nelle vesti di professionista e professore.


ARGOMENTI: C’è posta per te