Buongiorno mamma 2, anticipazioni ultima puntata 17 marzo 2023

Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 16:21

Sole, Guido e Colaprico indagheranno sul passato di Maurizia e scopriranno una sconvolgente verità.

Buongiorno mamma 2, anticipazioni ultima puntata 17 marzo 2023

L’ultima puntata di Buongiorno mamma 2 andrà in onda venerdì 17 marzo 2023 e sarà ricca di colpi di scena. Il ritrovamento del corpo di Maurizia ed il possibile coinvolgimento di Guido nel delitto sconvolgeranno i Borghi al punto tale che Anna perderà fiducia nel marito. L’uomo, però, verrà inaspettatamente appoggiato da Sole e Colaprico e tutti e tre faranno una scoperta sconvolgente.

Buongiorno mamma 2, ultima puntata: Guido, Sole e Colaprico fanno una sconvolgente scoperta

La quinta puntata di «Buongiorno mamma 2» si è conclusa con un colpo di scena incredibile, ovvero il ritrovamento del corpo senza vita di Maurizia nel lago di Bracciano. Inoltre dagli esami effettuati sul cadavere si è scoperto che la donna era incinta prima di morire e il DNA del feto è compatibile con quello di Guido. Per tale motivo, l’uomo è stato sospettato dell’omicidio. Nell’ultima puntata in onda questo venerdì sera, la notizia del ritrovamento del cadavere si diffonderà in tutta Bracciano e sconvolgerà la famiglia Borghi.

Anna, infatti, arriverà a perdere la fiducia in suo marito Guido e si trasferirà dalla madre con i figli. L’uomo, rimasto completamente solo, riceverà inaspettatamente aiuto da Sole e da Vicenzo Colaprico. I tre decideranno di indagare sul passato di Maurizia e si recheranno ad Alba, l’ultimo luogo in cui ha vissuto. Qui faranno una scoperta sconvolgente.

Buongiorno mamma 2, anticipazioni 17 marzo: la famiglia Borghi in pericolo

Guido tornerà da Alba dove si è recato con Sole e Colaprico per cercare di capire cosa sia successo davvero a Maurizia e riuscirà a ritrovarsi con sua moglie Anna. Tuttavia, la scoperta fatta dall’uomo metterà in allarme tutta la famiglia. Nel frattempo, Guido e Colaprico continueranno ad indagare sull’omicidio di Maurizia per scoprire chi sia l’assassino e tutto sembrerà ricondurre al braccialetto di cuoio disegnato da Anna.

Quest’ultima, tra l’altro, cercherà di ricordare cosa è successo il giorno in cui è entrata in coma, in quanto potrebbe essere legato alla morte di Maurizia. La famiglia Borghi sarà sempre più vicina alla scoperta della verità, ma il pericolo per tutti loro sarà incombente. Chi vorrà fare loro del male e per quale motivo? Non perdiamoci l’ultimo appuntamento con la seconda stagione di «Buongiorno mamma» 2 in onda il 17 marzo su Canale 5 alle 21.43 per scoprirlo.