Brave and Beautiful, trama ultima puntata del 30 giugno 2022

Pubblicato il 29 Giugno 2022 alle 16:35

Riza cadrà nella trappola di Cesur e Tahsin, mentre Suhan si risveglierà.

Brave and Beautiful, trama ultima puntata del 30 giugno 2022

Brave and Beautiful, l’avvincente soap opera turca che ha appassionato per mesi il pubblico di Canale 5, giunge al suo epilogo e, stando alle anticipazioni relative all’ultimissima puntata che andrà in onda giovedì 30 giugno 2022 a partire dalle ore 15,50, non mancheranno i colpi di scena. Innanzitutto, Tahsin e Cesur finalmente avranno Riza in pugno. I due, per vendicarsi del pericoloso criminale, hanno stretto un accordo con un infermiere che presta servizio presso l’ospedale psichiatrico dove è stato rinchiuso Riza e gli hanno fatto credere che lui fosse suo complice per favorire la sua fuga.

Il fratello di Adalet è caduto nella trappola e si è ritrovato a bordo di una barca convinto di poter lasciare per sempre la Turchia, mentre d’improvviso sono comparsi Tahsin e Cesur. Quest’ultimo finalmente sarà in procinto di togliere la vita al delinquente per tutto il male che ha fatto a Suhan e per aver ucciso a sangue freddo il povero Korhan, ma il suocero farà in modo di impedirglielo e lo farà portare da un suo uomo di fiducia al riparo nella sua macchina. A questo punto, il Kordulag si accingerà ad uccidere Riza con le sue mani...

Anticipazioni Brave and Beautiful, ultima puntata: Tahsin affronterà Riza

Mentre Tahsin sarà di fronte a Riza per togliergli la vita, in ospedale, Suhan entrerà in travaglio e i medici spiegheranno a Sirin che potrebbe non sopravvivere allo stress eccessivo del parto. Poco dopo, tra Tahsin e Riza ci sarà una colluttazione e, proprio in quel momento, la barca con i due a bordo salterà in aria sotto gli occhi attoniti e terrorizzati di Cesur.

Quest’ultimo, ancora sconvolto per la tragica morte del suocero insieme a Riza, come rivelano le anticipazioni di Brave and Beautiful di giovedì 30 giugno 2022, correrà in ospedale e troverà ad attenderlo una bellissima sorpresa. Suhan, infatti, ha partorito il loro bambino ed è finalmente uscita dal coma, come lui aveva sempre sostenuto. Il suo bambino, infatti, le ha dato la forza di risvegliarsi. Non perdiamoci, dunque, questa emozionante e commovente ultima puntata della soap opera turca.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful