Brave and Beautiful, trame turche: Cahide ricatta Bulent

Pubblicato il 10 Maggio 2022 alle 20:10

La moglie di Korhan metterà sotto pressione il figlio di Mihriban, ma il suo piano non andrà a buon fine.

Brave and Beautiful, trame turche: Cahide ricatta Bulent

Il personaggio di Cahide, già centrale nel corso della prima stagione di Brave and Beautiful, durante questa seconda stagione diventerà sempre più importante e continuerà a combinarne di tutti i colori. La dark lady di Korludağ, di recente, è stata smascherata da Hulya che, dopo aver appreso che la donna non avrebbe rispettato il loro diabolico accordo, si è recata da Korhan e gli ha raccontato la verità circa la falsa gravidanza che Cahide ha messo in scena di fronte a tutti per fare credere al marito e alla sua famiglia che presto avrebbe assicurato un erede a Tahsin.

A quel punto, l’uomo ha troncato la loro relazione e ha chiuso il loro matrimonio, ma la donna non ha accettato questa decisione e, come segnalano le trame turche della soap opera di Canale 5, farà di tutto per tornare con Korhan. Nel frattempo, però, Cahide scoprirà che Bulent è una spia al soldo di Tahsin.

Quest’ultimo, infatti, ha dovuto cedere la propria società a Cesur dopo essere stato ricattato da lui, ma ha deciso di fondare una nuova azienda e ha promesso a Bulent di diventare suo socio se gli dirà tutte le mosse dell’Alemdaroğlu, di Korhan e di Mihriban. L’ex fidanzato di Suhan ha accettato e ha iniziato a fare il doppio gioco, ma verrà scoperto proprio da Cahide che lo ricatterà.

Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Tahsin caccerà via di casa Cahide

Cahide, dunque, ricatterà Bulent imponendogli di tradire Tahsin nell’ambito di una compravendita, minacciandolo di svelare all’uomo che è lui l’autore dell’incendio, mesi prime, dell’appartamento di Cesur. Bulent, però, stando alle anticipazioni turche di Brave and Beautiful, rimarrà fedele a Korludağ e la sua strategia darà ottimi frutti, dal momento che, quando Cahide dirà al suocero che Bulent ha causato l’incendio, questi la aggredirà accusandola ancora una volta di mentire, come ha già fatto con la finta gravidanza.

A quel punto, Tahsin, furioso, caccerà Cahide dalla tenuta. Dal canto suo, Bulent intercetterà di nascosto quella discussione e non potrà che esserne soddisfatto. L’uomo, infatti, constaterà che Korludağ ha fiducia in lui e non ha sospetti sulla sua responsabilità nell’incendio. Sarà sempre così oppure il padre di Suhan prima o poi scoprirà la verità?


ARGOMENTI: Brave and Beautiful