Brave and Beautiful, trame tuche: la tragica morte di Adalet

Pubblicato il 14 Maggio 2022 alle 13:15

La donna verrà uccisa in modo brutale e il suo cadavere verrà occultato.

Brave and Beautiful, trame tuche: la tragica morte di Adalet

Un altro terribile crimine animerà le prossime puntate di Brave and Beautiful, la soap opera di Canale 5 che diventa ogni giorno più avvincente. Protagonista assoluto di questo efferato gesto sarà ancora una volta Riza che arriverà ad assassinare Adalet, la sua stessa sorella. Questa storyline, stando alle trame turche, partirà quando la donna, attualmente in prigione, deciderà di evadere e si avvarrà della complicità dell’infermiera Necla. La moglie di Tahsin, in particolare, fingerà di aver tentato il suicidio e verrà ricoverata in ospedale da dove, proprio grazie alla donna, riuscirà a scappare.

Adalet si recherà in una villa dove finalmente avrà la possibilità di vedere il marito. La donna confiderà a Tahsin che Riza l’aveva minacciata in carcere tempo prima e questo episodio l’aveva spinta a dirgli di non andare più a trovarla. Il Korludağ, a questo punto, suggerirà alla consorte di lasciare il Paese e le prometterà di aiutarla a partire. Purtroppo, però, Adalet deciderà di incontrare Riza senza dire niente a Tahsin e tra i due fratelli ci sarà un terribile litigio...

Anticipazioni Brave and Beautifuli: Riza ucciderà Adalet

Adalet, durante la discussione con Riza, gli punterà contro una pistola e da quel momento in poi, stando agli spoiler turchi di Brave and Beautiful, la donna sparirà dalla scena e Tahsin si preoccuperà per la sua sparizione improvvisa. Dal canto suo, Riza, ogni volta che parlerà con Turan della sorella, apparirà inquieto e nervoso. In seguito, a Tahsin arriverà un messaggio dal cellulare di Adalet contenente un invito a presentarsi nel bosco.

L’uomo correrà sul luogo indicato, ma al posto della moglie troverà Riza e Turan nascosti a spiare le sue mosse. In quel frangente, l’ex detenuto ricorderà quanto accaduto con la sorella quando lei lo ha minacciato con la pistola. La donna, infatti, è stata colpita alla testa con una pietra da Turan. Poco dopo, però, ha ripreso i sensi e ha dato un morso a Riza sulla mano che, a quel punto, l’ha strangolata e ne ha occultato il cadavere.

Questa scena sarà davvero drammatica e cruenta, nonostante lo psicopatico pianga durante l’omicidio della sorella. Tuttavia, Riza sarà compiaciuto nel pensare che Tahsin finalmente ha avuto la lezione che meritava, ossia aspettare Adalet invano. Korludağ scoprirà quella terribile verità? Per appurarlo, l’appuntamento è su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful