Brave and Beautiful, trame dal 9 al 13 maggio: una terribile verità

Pubblicato il 8 Maggio 2022 alle 17:30

Tahsin scoprirà che è stato Salih ad uccidere la madre di Cesur.

Brave and Beautiful, trame dal 9 al 13 maggio: una terribile verità

A Brave and Beautiful assisteremo ad una nuova settimana di programmazione davvero movimentata e ricca di novità. Stando alle trame dal 9 al 13 maggio, Cahide si recherà da Korhan nel suo nuovo appartamento e lo implorerà di ospitarla per il bene della bambina che sta aspettando da lui. La donna racconterà al marito di essere in apprensione per l’arrivo alla tenuta Korludağ di Hulya dopo che Tahsin ha deciso che l’ex prostituta viva lì con il figlioletto Zafer.

Nel frattempo, Cesur e Suhan saranno sulle tracce di Selma, l’amante del guardiano Cuneyt, e si fermeranno nell’hotel dove la donna presta servizio. I due, poco dopo, verranno a sapere che Selma tornerà a casa da Cuneyt la mattina successiva. A questo punto, decideranno di alloggiare nell’unica stanza libera dell’albergo...

Brave and Beautiful, puntate settimanali: Suhan confesserà a Tahsin di non aver abortito

Suhan e Cesur, ritrovatisi insieme da soli in hotel, si confronteranno sulla questione dell’aborto della figlia di Tahsin e lei, toccata dalle parole e dalle accuse dell’Alemdaroğlu, gli dirà finalmente di non aver abortito. La donna, però, lo metterà di fronte ad una scelta e gli domanderà se abbia intenzione di rinunciare alla sua vendetta contro suo padre per mettere su famiglia con lei. Cesur, messo alle strette, non sarà in grado di rispondere.

Intanto, Cahide andrà a vivere da Korhan e proverà a riavvicinarsi a lui, ma l’uomo non ne vorrà sapere, mentre Hulya cercherà addirittura di sedurre Tahsin, ma i suoi tentativi falliranno. In seguito, Tahsin, come raccontano le trame settimanali di Brave and Beautiful, farà visita ad Adalet in prigione, dove arriverà anche Riza e tra loro nascerà un battibecco durante il quale Tahsin e Adalet si renderanno conto che l’ex detenuto sta cercando di ottenere qualcosa da loro, ma lui rimanderà la questione ad un secondo momento.

Brave and Beautiful, anticipazioni dal 9 al 13 maggio: il malore di Reyhan

Tahsin sarà destinatario di un video in cui Salih parla della strategia per uccidere la madre di Cesur. L’uomo sarà furioso e convocherà il suo braccio destro per parlarne da vicino. Intanto, Cesur, grazie alla testimonianza di Cuneyt, scoprirà che è stato proprio Salih a chiedergli il ferro e capirà che è coinvolto nell’ assassinio di sua madre.

Dal canto suo, Cahide, stando agli spoiler di Brave and Beautiful dal 9 al 13 maggio, si alleerà con Turan e gli prometterà di rapire il bambino di Hulya e consegnarglielo. Infine, Reyhan ascolterà un dialogo tra Tahsin e Suhan durante il quale Korludağ dirà alla figlia che è stato Salih ad uccidere Fugen e si sentirà male...LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, spoiler turchi: la decisione a sorpresa di Bulent


ARGOMENTI: Brave and Beautiful