Brave and Beautiful, trame dal 25 al 29 aprile: Cesur ricatta Tahsin

Pubblicato il 24 Aprile 2022 alle 13:20

L’Alemdaroglü metterà in ginocchio il padre di Suhan, mentre quest’ultima nasconderà all’ex marito la sua gravidanza.

Brave and Beautiful, trame dal 25 al 29 aprile: Cesur ricatta Tahsin

A Brave and Beautiful, la situazione tra Suhan e Cesur si complicherà ulteriormente e sempre a causa dell’odio tra l’uomo e Tahsin. Le trame dal 25 al 29 aprile, infatti, suggeriscono che Korludağ, non sapendo della presenza della telecamera installata da Cesur in casa sua, ammetterà di aver simulato il suicidio di Hasan Karahasanoglu per salvare Adalet dal carcere. L’Alemdaroglü, a questo punto, ricatterà il suo nemico e lo obbligherà a cedergli tutte le quote della società.

Nel frattempo, Suhan deciderà di confessare a Cesur di essere incinta, ma quando scoprirà quello che ha fatto a suo padre, cambierà idea e si renderà conto che il loro amore non ha speranze. Tuttavia, durante lo scontro con l’ex marito, si sentirà male e sarà portata in ospedale. Qui, Korhan verrà a sapere dal medico che la sorella è incinta e la solleciterà a dire tutto a Cesur, ma lei non vorrà saperne.

Brave and Beautiful, trame settimanali: Sirin verrà scoperta da Riza

Sirin entrerà nella camera di Riza e scoprirà la cartellina con le foto di Suhan, ma verrà smascherata dall’uomo, mentre Hulya abbandonerà Muzzafer nel giardino dei Korludag con un biglietto. In seguito, stando alle trame settimanali di Brave and Beautiful, Sirin, dopo essere stata scoperta da Riza, farà perdere le sue tracce, facendo preoccupare tutti. Poco dopo, la ragazza riapparirà con una ferita alla testa e spiegherà di essere caduta nel bosco e che il dottore del paese l’ha soccorsa, ma Suhan e Cesur non crederanno alla sua versione.

Dal canto suo, Tahsin accoglierà alla tenuta Muzzafer e obbligherà Cahide a prendersene cura. Quest’ultima, come rivelano le trame settimanali di Brave and Beautiful, mostrerà a Korhan il test del DNA che prova che il bambino che aspetta è suo, ma lui continuerà a respingerla. Successivamente, Salih farà promettere a Sirin di non parlare a nessuno di Riza e dell’incidente, poiché questa situazione potrebbe rovinargli la vita.

Brave and Beautiful, spoiler dal 25 al 29 aprile: Korhan proverà a far riavvicinare Suhan e Cesur

Riza e Hulya si incontreranno casualmente in un bar e lei gli dirà che non avrà mai una bella vita senza denaro, mentre Korhan ancora una volta solleciterà Suhan a dire a Cesur che è incinta, ma lei si rifiuterà. A questo punto, l’uomo chiuderà a chiave la sorella e l’ex marito nella sua camera sperando che lei gli dica tutto, ma la sua strategia non funzionerà.

Infine, Cahide, stando agli spoiler di Brave and Beautiful dal 25 al 29 aprile, non sarà in grado di occuparsi di Muzzafer e Suhan proverà a convincere Tahsin a riunire il bambino alla madre naturale, ma l’uomo deciderà di invitare Hulya a vivere alla tenuta per occuparsi del figlio.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful