Brave and Beautiful, trame dal 23 al 27 maggio: Suhan tradisce Cesur

Pubblicato il 22 Maggio 2022 alle 10:15

La donna, per non mettere nei guai Tahsin, sarà costretta a schierarsi contro il suo ex marito.

Brave and Beautiful, trame dal 23 al 27 maggio: Suhan tradisce Cesur

Ancora clamorosi colpi di scena e svolte inattese a Brave and Beautiful, dove Suhan sarà costretta a tradire Cesur e Adalet fuggirà dalla prigione. Stando alle trame dal 23 al 27 maggio, intanto, mentre Mihriban terrà il suo discorso per ufficializzare la sua candidatura a sindaco, Riza comunicherà agli abitanti di Korludag che Tahsin gli ha ceduto l’hotel per risarcirlo dei trent’anni trascorsi in carcere per colpa di Adalet. Il padre di Suhan si infurierà in quanto non voleva che si sapesse.

In seguito, Suhan confiderà a Cesur che Tahsin ha un male incurabile e i due sembreranno riavvicinarsi, ma poi l’Alemdaroğlu le rinfaccerà nuovamente di aver abortito. Dal canto suo, Cahide si presenterà al party di Mihriban e farà una scenata a Korhan vedendolo in atteggiamento confidenziale con Selen. In seguito, Riza ucciderà il mendicante, prima che Cesur riesca ad incontrarlo. Poco dopo, l’ex detenuto riceverà la visita di Suhan, che lo incalzerà per sapere perché suo padre gli abbia ceduto l’hotel.

Brave and Beautiful, prossime puntate: Tahsin caccerà di casa Hulya

Riza, messo alle strette da Suhan, le farà vedere il filmato della morte di Salih e la donna ne sarà scioccata, mentre Cahide scoprirà che Bulent è la spia di Tahsin e lo ricatterà. Intanto, Tahsin chiederà a Turan di lavorare per lui per eliminare Riza, ma lui rifiuterà la sua proposta. Poco dopo, Cesur chiederà a Rifat di poter utilizzare un magazzino vuoto di proprietà di un suo amico, mentre Necla andrà da Adalet in prigione e si lascerà sfuggire che Tahsin ha un male incurabile.

In seguito, Hulya entrerà nel letto di Tahsin e proverà a sedurlo, ma, come segnalano le trame settimanali di Brave and Beautiful, l’uomo la manderà via dalla tenuta. Dal canto suo, Korhan porterà a casa Reyhan, ma lei e Cahide non andranno d’accordo. Più tardi, Adalet farà finta di stare male per andare in infermeria, dove assumerà dei barbiturici. Poco dopo, Mihriban sarà pronta a tenere un discorso per la campagna elettorale, nonostante Tahsin la faccia arrabbiare. Bulent andrà a spalleggiare la madre ma, quando saprà che la donna è in attesa di Cesur, andrà via furioso.

Brave and Beautiful, trame dal 23 al 27 maggio: Cesur rapirà Riza

Mihriban farà tenere a Cesur il discorso di apertura del comizio elettorale, ma sopraggiungerà Tahsin, che rammenterà ai cittadini che è stato lui a fondare il paese e proverà a corromperli lanciando monete d’oro dal palco. Più tardi, Cesur farà sequestrare Riza e lo rinchiuderà in una gabbia per costringerlo a dire la verità. Intanto, Serhat sarà certo che nel rapimento sia coinvolto Cesur, ma i due agenti che lo seguono diranno al procuratore che l’uomo non si è mai spostato dall’officina di Rifat.

In seguito, con la complicità di Necla, Adalet scapperà dall’ospedale e si rifugerà presso lo chalet di Tahsin, che la raggiungerà poco dopo, grazie alla soffiata di Necla. A questo punto, Adalet solleciterà il marito a trasferirsi insieme all’estero, ma lui le spiegherà che deve rimanere per tutelare sua figlia dalla presenza di Riza. In seguito, Suhan, stando agli spoiler di Brave and Beautiful dal 23 al 27 maggio, verrà a sapere che Cesur ha sequestrato Riza e lo implorerà di liberarlo, ma lui non sarà d’accordo. Poco dopo, però, l’Alemdaroğlu dovrà rilasciare l’ex detenuto dopo aver saputo che Turan ha rapito la sua ex moglie.

Brave and Beautiful, anticipazioni 23-27 maggio: Korhan scoprirà che Bulent è una spia

Mentre Cesur penserà che Suhan sia stata rapita da Turan, in realtà la donna si accorderà con Riza, al quale chiederà di non denunciare Cesur, e simulerà il suo rapimento. La figlia di Tahsin, però, ignorerà che il suo ex marito avesse nascosto una telecamera e, quando visionerà il filmato, metterà sotto pressione la donna. Intanto, nonostante la soffiata di Cahide, Korhan vedrà sfumare un altro affare e costringerà la moglie a dirgli chi le abbia procurato l’informazione. A questo punto, l’uomo verrà a sapere che la spia di Tahsin è Bulent.

Successivamente, Hulya si renderà conto che Adalet si nasconde nello chalet di Tahsin e la denuncerà alla polizia, mentre Riza verrà contattato dalla sorella e i due si incontreranno nel bosco. Qui, Adalet estrarrà una pistola e dirà al fratello che, se lui morisse, finalmente Tahsin vivrebbe serenamente. LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Suhan e Cesur si sposano?


ARGOMENTI: Brave and Beautiful