Brave and Beautiful, trame dal 2 al 6 maggio: la bugia di Suhan

Pubblicato il 1 Maggio 2022 alle 10:15

La donna farà credere a Cesur di aver abortito.

Brave and Beautiful, trame dal 2 al 6 maggio: la bugia di Suhan

Rivelazioni sconvolgenti e clamorose bugie caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Brave and Beautiful. Le trame della soap opera turca dal 2 al 6 maggio sottolineano che Cesur scoprirà Riza nel suo studio e deciderà di testare la sua fedeltà. L’ Alemdaroglü pianificherà una strategia con la collaborazione di Rifat e di un ragazzo di nome Orhan e fingerà di essere stato ricattato. Grazie a questo espediente, si renderà conto che il fratello di Adalet per soldi farebbe di tutto e romperà i loro rapporti.

Intanto, Tahsin informerà Bulent di voler inaugurare una nuova azienda e gli spigherà di volerlo come partner, a patto che lui sorvegli Cesur e Korhan per conto suo. In seguito, Korhan solleciterà Suhan a non abortire, ma la sorella non sembrerà dargli ascolto, così deciderà di dire a Cesur che è incinta. La speranza del marito di Cahide sarà che l’Alemdaroglü possa impedire a Suhan di abortire...

Brave and Beautiful, anticipazioni 2-6 Maggio 2022: Riza ricatterà Salih

Suhan, alla fine, terrà il suo bambino, ma mentirà a Cesur e gli dirà di aver abortito. La donna, invece, sceglierà di allevare da sola il figlioletto. Intanto, Cesur sarà molto arrabbiato anche perché scoprirà che il processo sul caso della morte di Fugen sarà rinviato. Dal canto suo, Riza, dopo aver perso la fiducia e il sostegno dell’Alemdaroglü, ricatterà Salih, obbligandolo a rubare dei soldi dalla cassaforte di Tahsin.

L’uomo, stando alle anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful, verrò scoperto da Sirin. Quest’ultima vorrà sapere dal padre perché sia nella mani di Riza, ma Salih non le dirà la verità, mentre Mihiriban deciderà di candidarsi come sindaco alle prossime elezioni per arginare Tahsin. In seguito, Suhan contatterà Aynur, la figlia del guardiano notturno scomparso nel nulla e le chiederà di incontrarsi.

L’obiettivo della figlia di Tahsin sarà quello di ottenere notizie sul padre, la cui testimonianza potrebbe essere decisiva nel processo sulla drammatica morte della madre di Cesur. Quest’ultimo, però, ascolterà la conversazione telefonica di Suhan e la convincerà a farlo partecipare all’incontro con la ragazza. Cosa accadrà ai due ex coniugi? Riusciranno a scoprire la terribile verità che c’è dietro la morte di Fugen? Leggi anche: Brave and Beautiful, spoiler turchi: Cahide folle di gelosia


ARGOMENTI: Brave and Beautiful