Brave and Beautiful, trama 8 aprile: una visita inaspettata

Pubblicato il 8 Aprile 2022 alle 10:15

Cesur riceverà la visita di Riza.

Brave and Beautiful, trama 8 aprile: una visita inaspettata

Brave and Beautiful focalizzerà l’attenzione su un incontro inatteso che animerà l’episodio di oggi, venerdì 8 aprile, ossia quello tra Cesur e Riza. Nel frattempo, Hulya sarà determinata a vendicarsi di Cahide dopo che la donna le ha chiaramente detto di non voler più tenere il suo bambino. L’ex prostituta, dopo il duro scontro con la dark lady, si presenterà come una furia in azienda da Korhan e gli confesserà che era in combutta con la moglie in tutti questi mesi per fargli credere che fosse incinta.

Hulya, inoltre, affinché l’uomo le creda, gli mostrerà le prove delle bugie e delle macchinazioni di Cahide dal momento che ha registrato le loro conversazioni private e ha girato dei filmati della sua complice mentre indossa la finta pancia per portare avanti il suo inganno. Korhan sarà sconvolto e lascerà il suo ufficio sotto shock...

Dal canto suo, Cahide si dispererà al pensiero che Hulya possa smascherarla con le prove che ha raccolto sul suo conto e cercherà di trovare il modo per uscirne. La donna chiederà aiuto anche a Bulent che non riuscirà a tranquillizzarla. A quel punto, la dark lady non potrà fare altro che attendere il corso degli eventi.

Brave and Beautiful, trama 8 aprile: Suhan sorprenderà Cesur in compagnia di Riza

Mentre Cahide verrà smascherata da Hulya, la trama di Brave and Beautiful di oggi, venerdì 8 aprile, rivela che Riza andrà inaspettatamente a trovare Cesur e i due uomini inizieranno a conversare. Riza, in particolare, racconterà al marito di Suhan le proprie difficoltà dopo essere uscito dal carcere. Cesur e Riza, inoltre, si confronteranno sul loro nemico comune, cioè Tahsin.

A tal proposito, Cesur deciderà di ospitarlo a casa sua, probabilmente per allearsi con lui contro Korludag. Infine, mentre i due saranno intenti a conversare, sopraggiungerà Suhan che reagirà con sospetto e stupore vedendo Riza. La donna faticherà a nascondere il proprio disprezzo per il nemico di suo padre. Come evolverà questa storyline? Suhan rinfaccerà a Cesur la sua vicinanza con Riza? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ora 16,55 per una nuova appassionante puntata di Brave and Beautiful.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful