Brave and Beautiful, trama 3 maggio: un’amara scoperta

Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 09:15

Cesur scoprirà della gravidanza di Suhan, ma lei gli dirà di aver abortito.

Brave and Beautiful, trama 3 maggio: un’amara scoperta

La gravidanza di Suhan sarà al centro della puntata di Brave and Beautiful di oggi, martedì 3 maggio. La donna ha appreso di recente di aspettare un bambino da Cesur e questa notizia l’ha completamente destabilizzata soprattutto perché i due hanno da poco divorziato. Inoltre, Suhan è consapevole che l’odio tra l’Alemdaroğlu e suo padre Tahsin costituirà sempre un ostacolo alla loro felicità e questo l’ha spinta a non confessare ancora a Cesur di essere incinta.

La Korludağ, in particolare, proprio quando aveva deciso di parlare al suo ex marito della gravidanza, ha saputo che lui aveva ricattato Tahsin facendosi addirittura consegnare le quote della sua società. Dunque, Suhan sarà sempre più convinta di voler tenere nascosto a Cesur il suo stato, ma suo fratello Korhan, come segnala la trama odierna, non sarà d’accordo e compirà un gesto inaspettato.

Brave and Beautiful, puntata 3 maggio: Korhan rivelerà a Cesur che Suhan è incinta

Korhan, dunque, sarà intenzionato con tutte le sue forze ad impedire a Suhan di abortire. L’uomo, in un primo momento, proverà ancora una volta a convincere la sorella a non abortire, ma i suoi tentativi saranno vani. Korhan, a questo punto, come si evince dalla trama di Brave and Beautiful di oggi, martedì 3 maggio, deciderà di agire per conto suo e informerà Cesur della gravidanza della sorella.

Il figlio di Tahsin, in particolare, dirà la verità all’Alemdaroglü con la speranza che lui riesca a far ragionare Suhan, convincendola a non abortire. Cesur, che dovrà anche affrontare la scoperta del tradimento di Riza, sarà sconvolto di fronte a quella rivelazione e proverà ad avere un confronto con la sua ex moglie per sollecitarla a tenere il bambino.

La donna, però, determinata a crescere suo figlio da sola e lontana dalle lotte e dagli scontri tra Cesur e Tahsin, mentirà all’uomo e gli dirà di aver abortito. Come la prenderà l’Alemdaroglü? Si arrabbierà con Suhan oppure comprenderà la sua decisione? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante ed intricata storyline, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful