Brave and Beautiful, trama 29 giugno 2022: Riza senza scampo

Pubblicato il 28 Giugno 2022 alle 16:05

Il pericoloso criminale cadrà nella trappola di Cesur e Tahsin.

Brave and Beautiful, trama 29 giugno 2022: Riza senza scampo

La sanguinosa guerra tra Riza, Tahsin e Cesur giungerà alle battute finali a Brave and Beautiful e i colpi di scena saranno dietro l’angolo, soprattutto per quanto concerne il destino del pericoloso criminale. Quest’ultimo, infatti, dopo aver ucciso Korhan e rapito Suhan, è stato finalmente catturato, ma il giudice ha deciso di rinchiuderlo in un ospedale psichiatrico dal momento che è stato dichiarato incapace di intendere e volere.

Cesur e Tahsin, però, non saranno affatto contenti di questa sentenza e decideranno di vendicarsi a modo loro pianificando una trappola per Riza. Intanto, Hulya, come rivelano le anticipazioni della soap opera turca di mercoledì 29 giugno 2022, si renderà conto che dovrà trascorrere molti anni in prigione e che non potrà occuparsi del piccolo Zafer. A questo punto, l’ex prostituta si renderà conto di potersi rivolgere solo a Cahide, alla quale chiederà di allevare il suo bambino...

Brave and Beautiful, anticipazioni 29 giugno 2022: Hulya chiederà a Cahide di occuparsi di Zafer

La vedova di Korhan sarà ancora sotto shock per la tragica morte del marito e, benché sorpresa dalla richiesta di Hulya, alla fine accetterà di prendersi cura di Zafer. Nel frattempo, Suhan, come si evince dalle anticipazioni di Brave and Beautiful del 29 giugno 2022, dopo essere stata sparata involontariamente da Tahsin a causa di un diabolico marchingegno di Riza, sarà in coma.

La donna sarà protagonista di un sogno meraviglioso in cui la sua storia d’amore con Cesur non viene osteggiata da nessuno e tutti condividono la loro gioia. Inoltre, Suhan sognerà che Korhan è ancora vivo e Cesur e Tahsin vanno d’accordo e non sono nemici. Infine, Riza, rinchiuso in un ospedale psichiatrico, riuscirà ad entrare in confidenza con un infermiere e, grazie al suo prezioso aiuto, organizzerà la propria fuga.

In seguito, infatti, il criminale scapperà dalla struttura e si appresterà ad abbandonare la Turchia a bordo di una barca. In quel momento, però, Riza farà una scoperta inaspettata in quanto sulla stessa barca ci saranno anche Cesur e Tahsin che, attraverso l’infermiere, hanno teso una trappola al fratello di Adalet. Per non perdere questi momenti al cardiopalma, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 15,50.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful