Brave and Beautiful, trama 27 maggio: resa dei conti tra Adalet e Riza

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 09:15

I due fratelli si incontreranno e la moglie di Tahsin minaccerà Riza con una pistola.

Brave and Beautiful, trama 27 maggio: resa dei conti tra Adalet e Riza

Brave and Beautiful chiuderà questa ennesima settimana di programmazione assicurando al pubblico di Canale 5 grandi emozioni e colpi di scena. Innanzitutto, come racconta la trama di oggi, venerdì 27 maggio, Suhan riuscirà ad individuare il luogo dove Cesur ha nascosto Riza, rinchiudendolo in una gabbia per convincerlo a raccontargli la verità sulla morte di sua madre. La donna stringerà un accordo con il fratello di Adalet e gli dirà che lo aiuterà ad uscire di lì se lui non dirà a nessuno che è stato Cesur a sequestrarlo.

Riza accetterà il patto con Suhan e lei supplicherà il suo ex marito di liberare l’uomo. L’Alemdaroğlu, però, si rifiuterà di assecondare la richiesta della figlia di Tahsin in quanto sarà deciso a scoprire chi abbia davvero ucciso sua madre. A quel punto, Suhan fingerà di essere stata rapita da Turan, costringendo Cesur a liberare Riza. La donna, però, ignorerà che lui abbia collocato una telecamera e, poco dopo, Cesur, guardando il filmato, incalzerà Suhan per scoprire cosa gli stia nascondendo.

Brave and Beautiful, trama puntata 27 maggio: Cahide rivelerà a Korhan che la spia di Tahsin è Bulent

Korhan ascolterà la soffiata di Cahide, ma ancora una volta perderà l’asta per i terreni con suo padre. A questo punto, come rivela la trama di Brave and Beautiful di oggi, venerdì 27 maggio, obbligherà la moglie a confessargli chi le abbia fornito quell’informazione. Cahide sarà così costretta a dirgli finalmente che la spia di Tahsin è Bulent. Intanto, Hulya si renderà conto che Adalet, dopo l’evasione dal carcere, si è rifugiata presso lo chalet di famiglia e avviserà la polizia. Poco dopo, Riza riceverà una telefonata dalla sorella che gli darà appuntamento nel bosco.

Qui, Adalet estrarrà una pistola e minaccerà il fratello. La donna, in particolare, dirà a Riza che se lui morisse, finalmente Tahsin vivrebbe sereno e libero da ogni preoccupazione. Come la prenderà l’ex detenuto? Ma soprattutto: Adalet avrà davvero il coraggio di uccidere suo fratello? Per seguire tutti gli svilippi di questa appassionante storyline, l’appuntamento con Brave and Beautiful è sempre alle ore 16,20 circa su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful