Brave and Beautiful, trama 26 aprile: il segreto di Sirin

Pubblicato il 26 Aprile 2022 alle 10:15

La ragazza sparirà improvvisamente e, quando tornerà, il suo racconto non convincerà Cesur e Suhan.

Brave and Beautiful, trama 26 aprile: il segreto di Sirin

Brave and Beautiful si tingerà di giallo, nel corso della puntata di oggi, martedì 26 aprile. La sorte di Sirin, in particolare, come rivela la trama odierna della saop opera turca, preoccuperà tutti, dal momento che la ragazza sparirà di punto in bianco senza dare sue notizie a nessuno. Nessuno immaginerà che poche ore prima Sirin si è introdotta nella stanza di Riza e ha trovato il fascicolo con le foto di Suhan e proprio in quel momento è sopraggiunto l’uomo che l’ha vista nella sua camera.

Alla tenuta di Cesur, dunque, tutti saranno preoccupati per la scomparsa della ragazza e correranno a cercarla, in preda all’ansia e al panico. Tuttavia, dopo poco Sirin riapparirà con una ferita alla testa, ma la sua versione dei fatti non sembrerà molto attendibile.

Brave and Beautiful, trama 26 aprile: Tahsin deciderà di tenere Muzzafer alla tenuta

Sirin, dopo aver fatto preoccupare tutti, finalmente tornerà a casa e spiegherà di essere caduta nel bosco e di essere stata soccorsa dal dottore del paese. Il racconto della giovane, però, stando alla trama di Brave and Beautiful di oggi, martedì 26 aprile, presenterà delle incongruenze e Suhan e Cesur avranno molti dubbi sulla sua versione. Quale segreto sta nascondendo Sirin?

Nel frattempo, alla tenuta Korludağ ci sarà molto scompiglio a causa dell’arrivo di Muzzafer, il figlioletto di Hulya che ha deciso di abbandonarlo lì con un biglietto in cui ha scritto che Cahide conosce la provenienza di quel bambino. Tahsin, sconcertato per la presenza del neonato in casa sua, convocherà la nuora e vorrà sapere nel dettaglio tutta la verità. La dark lady, a quel punto, si troverà con le spalle al muro e il suocero deciderà di far rimanere Muzzafer alla tenuta e chiederà alla donna di accudire il neonato.

Tahsin spiegherà a Cahide che quella è l’unica condizione se vuole rimanere a vivere in casa sua. Che cosa deciderà di fare la moglie di Korhan? Accetterà di prendersi cura del figlio di Hulya? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante appuntamento con Brave and Beautiful, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful