Brave and Beautiful, trama 25 aprile: Sirin verrà scoperta da Riza

Pubblicato il 25 Aprile 2022 alle 10:15

La giovane entrerà in camera del fratello di Adalet e scoprirà qualcosa di inquietante.

Brave and Beautiful, trama 25 aprile: Sirin verrà scoperta da Riza

Brave and Beautiful, come già avvenuto a Pasquetta, anche oggi, lunedì 25 aprile, terrà compagnia al pubblico di Canale 5 con un appuntamento più lungo a partire dalle ore 16,35 per concludersi alle ore 17,24. La trama odierna rivela che non mancheranno i colpi di scena soprattutto con Tahsin che, ignaro di essere ripreso dalla telecamera che Cesur ha installato in casa sua, confesserà di aver finto il suicidio di Hasan Karahasanoglu per salvare Adalet dal carcere.

Cesur, a questo punto, passerà all’attacco e deciderà di utilizzare il video per ricattare il padre di Suhan, obbligandolo addirittura a cedergli tutte le quote della sua società. Nel frattempo, Suhan, dopo aver riflettuto a lungo sulla questione, capirà che sia giusto annunciare a Cesur di essere incinta, ma poi verrà a conoscenza di quello che l’ex marito ha fatto contro suo padre e si renderà conto che per loro due non esiste alcun futuro.

Brave and Beautiful, trama 25 aprile: Riza scoprirà che Sirin è entrata nella sua stanza

Suhan, dunque, avrà uno scontro durissimo con Cesur a proposito di quello che ha fatto a Tahsin, ma durante il loro furioso litigio si sentirà male a verrà portata in ospedale. Qui, Korhan, come svela la trama di Brave and Beautiful di oggi, lunedì 25 aprile, scoprirà dal medico che la sorella aspetta un bambino e proverà invano a convincerla a dire tutto a Cesur dal momento che, secondo lui, ha il diritto di saperlo. Nel frattempo, Sirin riuscirà ad entrare nella camera di Riza e troverà il fascicolo che l’uomo custodisce con le foto di Suhan. Poco dopo, però, Riza sopraggiungerà nella dependance e si accorgerà che la ragazza è entrata nella sua stanza.

Infine, Hulya, dopo che Cahide ha deciso di tirarsi indietro non mantenendo fede al loro accordo, deciderà di compiere un gesto eclatante e abbandonerà il piccolo Muzzafer, suo figlio, nel giardino della tenuta Korludag con un biglietto. Che cosa ci sarà scritto? E come mai la donna lascerà il neonato proprio lì? Per appurarlo, l’appuntamento è su Canale 5, eccezionalmente alle ore 16,35. Leggi anche: Brave and Beautiful, trame dal 25 al 29 aprile: Cesur ricatta Tahsin


ARGOMENTI: Brave and Beautiful