Brave and Beautiful, trama 24 maggio: la terribile scoperta di Suhan

Pubblicato il 24 Maggio 2022 alle 09:15

Riza mostrerà alla figlia di Tahsin qualcosa di inquietante.

Brave and Beautiful, trama 24 maggio: la terribile scoperta di Suhan

Suhan Korludag si troverà di fronte a delle immagini sconcertanti a Brave and Beautiful, come racconta la trama di oggi, martedì 24 maggio. Intanto, la polizia continuerà ad indagare sull’omicidio di Salih, nonostante si sia dichiarato colpevole il mendicante, che ha stretto un accordo con Riza in cambio di denaro. Tuttavia, l’uomo ha cambiato idea e non sembrerà più propenso a rimanere fedele al patto stretto con il fratello di Adalet.

Riza, a questo punto, si recherà nell’ospedale dove è ricoverato il mendicante e lo ucciderà senza pietà, prima che Cesur possa avere un incontro con lui. Poco dopo, Riza riceverà la visita di Suhan che, dopo aver saputo che Tahsin gli ha ceduto il suo albergo, lo incalzerà per scoprire come abbia fatto a convincere suo padre a cederglielo. Suhan, in particolare, sarà convinta che il fratello di Adalet abbia costretto Tahsin a fargli questo regalo dopo averlo ricattato...

Brave and Beautiful, anticipazioni puntata 24 maggio: Adalet scoprirà che Tahsin è gravemente malato

Riza, messo alle strette da Suhan, decisa a scoprire come abbia fatto a spingere Tahsin ad instargli l’hotel, le farà vedere il filmato della morte di Salih in cui è evidente che è stato suo padre a sparare all’uomo. La donna, di fronte a quella terribile scoperta, sarà sotto shock e non saprà come agire. Nel frattempo, come si evince dalla trama della puntata di Brave and Beautiful di oggi, martedì 24 maggio, Cahide verrà a sapere che Bulent fa il doppio gioco ed è la spia di Tahsin e deciderà di ricattarlo.

In seguito, Tahsin chiederà a Turan di lavorare per lui per liberarsi di Riza, ma l’ex compagno di Hulya rifiuterà. Poco dopo, Cesur sarà intenzionato a smascherare Riza e chiederà a Rifat di poter usare un magazzino vuoto di cui è proprietario un suo amico. Infine, Necla avrà un colloquio con Adalet in prigione e si lascerà sfuggire che Tahsin ha un malattia incurabile. Come reagirà la donna di fronte a quella rivelazione drammatica? Per seguire un altro appassionato episodio di Brave and Beautiful, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 16,20 circa.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful