Brave and Beautiful, trama 23 maggio 2022: la scenata di Cahide

Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 09:15

La moglie di Korhan si presenterà al party di Mihriban e penserà che l’uomo abbia un’amante.

Brave and Beautiful, trama 23 maggio 2022: la scenata di Cahide

A Brave and Beautiful, la nuova settimana di programmazione si aprirà all’insegna delle rivelazioni e delle scenate, come segnala la trama di oggi, lunedì 23 maggio 2022. Innanzitutto, tutto sarà pronto per la festa organizzata da Mihriban per ufficializzare la propria candidatura a sindaco della città. A tal proposito, la donna terrà un accorato discorso per spiegare il suo programma e le motivazioni che l’hanno spinta a candidarsi.

Durante l’evento, Riza deciderà di compiere una mossa a sorpresa ed annuncerà pubblicamente ai cittadini di Korludag che Tahsin gli ha ceduto l’hotel per risarcirlo dei trent’anni trascorsi in carcere a causa di Adalet. Il gesto dell’ex detenuto farà molto arrabbiare Tahsin che gli aveva imposto di non far sapere niente a nessuno a proposito del loro accordo.

Anticipazioni Brave and Beautiful 23 maggio 2022: Suhan rivelerà a Cesur che Tahsin è gravemente malato

Suhan racconterà a Cesur che il padre ha una malattia incurabile e che gli resta poco da vivere. Dopo questa toccante rivelazione, i due ex coniugi sembreranno riavvicinarsi, ma poi l’Alemdaroğlu, come annuncia la trama di Brave and Beautiful di oggi, lunedì 23 maggio, tornerà ad accusare Suhan di aver abortito, buttando via la loro possibilità di essere felici insieme.

Intanto, Cahide, che dopo essere stata dimessa dall’ospedale è andata a vivere a casa di Korhan, chiederà al marito di poter andare con lui alla festa di Mihriban, ma lui le dirà di rimanere a casa a riposare e si recherà da solo all’evento. A questo punto, la donna si insospettirà e deciderà di presentarsi a sorpresa al party proprio per controllare i movimenti dell’uomo. Una volta arrivata all’evento, Cahide noterà il marito in compagnia di Selen e tra loro sembreranno esserci molta sintonia e intesa.

Spinta da una folle gelosia, la moglie di Korhan farà sarà protagonista di una terribile scenata dal momento che si convincerà che la ragazza sia la sua amante. Come reagirà il fratello di Suhan di fronte alle accuse della moglie? Per scoprirlo, non perdiamoci questo appassionante episodio di Brave and Beautiful (qui le trame della settimana), a partire dalle ore 16,20 circa su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful