Brave and Beautiful, trama 21 aprile: Korhan morirà?

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 10:15

Il fratello di Suhan deciderà di togliersi la vita e manderà una lettera d’addio alla sorella.

Brave and Beautiful, trama 21 aprile: Korhan morirà?

Attimi di grande concitazione e tensione a Brave and Beautiful nel pomeriggio di Canale 5 di oggi, giovedì 21 aprile. La trama odierna della soap opera turca, infatti, racconta che Korhan maturerà una decisione terribile che condividerà solo con Suhan attraverso una lettera. L’uomo, di recente, ha saputo da Hulya che Cahide ha finto per mesi di essere incinta di lui quando invece aveva stipulato con la donna un diabolico piano affinché le «cedesse» il suo bambino una volta nato.

L’ex prostituta, quando la dark lady è rimasta veramente incinta e le ha comunicato di non voler più rispettare il loro accordo, è andata in escandescenze e si è precipitata in ufficio da Korhan per mostrargli i video in cui Cahide indossa addirittura una pancia finta per prendersi gioco di lui e della sua famiglia. Il fratello di Suhan è rimasto sconvolto e ha chiuso definitivamente ogni rapporto con la moglie. Inoltre, Korhan si è convinto che la donna abbia anche avuto una tresca clandestina con Bulent e, complici anche i litigi continui con Tahsin, deciderà di togliersi la vita...

Brave and Beautiful, trama 21 aprile: Suhan e Cesur salveranno la vita a Korhan

Korhan, dunque, si appresterà a suicidarsi, ma prima scriverà una toccante lettera d’addio a Suhan e gliela farà recapitare. Poco dopo, la donna leggerà con sgomento ed angoscia le parole del fratello e proverà a rintracciarlo con l’aiuto di Cesur. I due ex coniugi si affretteranno a raggiungere l’appartamento di Nicantaci e, per fortuna, come segnala la trama di Brave and Beautiful di oggi, giovedì 21 aprile, arriveranno in tempo per salvare la vita a Korhan portandolo subito in ospedale.

Per Suhan saranno attimi di grande disperazione per le condizioni del suo amato fratello, ma per fortuna Korhan si riprenderà e comunicherà alla sorella di non avere più alcuna intenzione di fare ritorno alla tenuta di famiglia. L’uomo, in particolare, non vorrà più vivere con suo padre. Come la prenderà Suhan? Riuscirà ad assecondare il desiderio del fratello? Per scoprire cosa succederà a Brave and Beautiful, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful