Brave and Beautiful, trama 20 maggio: il doppio gioco di Bulent

Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 09:15

Bulent fornirà informazioni preziose a Tahsin per garantirgli un importante appalto.

Brave and Beautiful, trama 20 maggio: il doppio gioco di Bulent

A Brave and Beautiful, Bulent continuerà a fare il doppio gioco per agevolare Tahsin e il suo intervento si rivelerà decisivo per la buona riuscita di un affare che il padre di Suhan deciderà di assicurarsi. Intanto, la trama di oggi, venerdì 20 maggio, rivela che il Procuratore Serhat assegnerà una scorta di due poliziotti a Cesur. Poco dopo, Bulent svelerà a Tahsin l’offerta segreta che l’Alemdaroğlu e i suoi soci avanzeranno per l’acquisto di un terreno.

Grazie a questa importante informazione, la nuova azienda di Tahsin si aggiudicherà il bando di gara con una differenza minima sull’offerta. In seguito, Riza andrà a fare visita a Korludağ per augurargli pronta guarigione dopo le dimissioni dall’ospedale, ma sarà chiaro che lo scopo dell’ex detenuto sia quello di provocarlo. Tahsin e Suhan, però, si indispettiranno e cacceranno Riza dalla loro casa con fermezza e determinazione.

Brave and Beautiful, puntata 20 maggio: Kemal proverà ad aggredire Riza

Kemal intercetterà la conversazione tra Sirin e Cesur e sarà furioso. Il ragazzo, infatti, apprenderà tutto quello che Riza ha fatto ai danni della ragazza e della sua famiglia, oltre quello che avrebbe potuto fare a Suhan. Il giovane andrà in escandescenze e, come rivela la trama di Brave and Beautiful di oggi, venerdì 20 maggio, deciderà di regolare i conti con il fratello di Adalet.

Kemal, infatti, fuori di sé, correrà in albergo per aggredire Riza, ma per fortuna sopraggiungerà in tempo Cesur che riuscirà a dividerli. In seguito, mediante l’intervento di Banu, Cesur riuscirà ad avere un incontro con il mendicante in prigione. L’anziano ha deciso di accettare l’offerta di Riza e si è dichiarato colpevole dell’omicidio di Salih, ma l’Alemdaroğlu sarà convinto che stia bluffando. Per questo motivo, gli dirà apertamente di essersi affidato alla persona sbagliata visto che Riza lo sta solo usando e che potrebbe addirittura ucciderlo, se le cose andassero storte.

Infine, tutto sarà pronto per il party organizzato da Mihriban per presentare ufficialmente la propria candidatura a sindaco. Per scoprire come andrà questa festa e se riserverà qualche sorpresa, non perdiamoci l’appuntamento con Brave and Beautiful di oggi, a partire dalle 16,20 circa, su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful