Brave and Beautiful, trama 20 aprile: Suhan scopre di essere incinta

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 10:15

La figlia di Tahsin si recherà dal medico per fare dei controlli e scoprirà di aspettare un figlio da Cesur.

Brave and Beautiful, trama 20 aprile: Suhan scopre di essere incinta

Un’incredibile scoperta cambierà completamente la vita di Suhan e potrebbe rimettere tutto in discussione anche con Cesur. La trama di Brave and Beautiful di oggi, mercoledì 20 aprile, infatti, rivela che la figlia di Tahsin si recherà dal medico per sottoporsi a dei controlli e scoprirà qualcosa di inaspettato. Intanto, tra Cahide e Korhan la situazione sarà sempre più incandescente e complessa.

L’uomo, infatti, è stato messo al corrente da Hulya degli inganni e delle bugie della moglie, che ha fatto credere a tutti, per mesi, di essere incinta. Korhan, dopo aver scoperto la verità, ha deciso di cacciare di casa la donna e le ha detto chiaramente di non voler più avere a che fare con lei Cahide, però, non si arrenderà e si presenterà dal marito con in mano dei documenti.

Brave and Beautiful, anticipazioni oggi: Korhan deciderà di togliersi la vita

Cahide, dunque, sarà disposta a tutto pur di riavvicinarsi a Korhan e andrà a trovarlo per mostrargli i referti medici che confermano la sua gravidanza. Il fratello di Suhan, però, non avrà alcuna intenzione di ascoltarla e darle credito e la respingerà ancora una volta, stanco dei suoi intrighi e delle sue falsità. Intanto, Suhan, stando alla trama di Brave and Beautiful di oggi, mercoledì 20 aprile, dopo i vari esami medici a cui si è sottoposta, scoprirà con stupore e shock di essere incinta di Cesur.

La donna sarà sconvolta in quanto tra lei e l’Alemdaroğlu ormai è tutto finito e di recente hanno anche divorziato. Suhan sarà sopraffatta da mille pensieri e non saprà esattamente come agire di fronte a questa gravidanza del tutto inaspettata. Infine, Korhan vivrà un momento di grande sconforto e disperazione.

L’uomo, infatti, sarà avvilito per quello che gli ha fatto Cahide e per i continui litigi con il padre Tahsin che non fa che umiliarlo e ridicolizzarlo per essersi fatto prendere in giro dalla moglie. Stanco e demoralizzato per il suo destino, Korhan deciderà di togliersi la vita. Il fratello di Suhan riuscirà a mettere in atto il suo folle proposito? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 a partire dalle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful