Brave and Beautiful, trama 2 maggio: una proposta inaspettata

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 09:15

Tahsin incontrerà Bulent e gli proporrà un accordo, mentre Cesur deciderà di smascherare Riza.

Brave and Beautiful, trama 2 maggio: una proposta inaspettata

Intrighi e loschi piani animeranno la puntata di Brave and Beautiful di oggi, lunedì 2 maggio. Al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto Cesur che, dopo aver scoperto Riza nel suo studio, vorrà finalmente vederci chiaro sul suo conto e sulle sue intenzioni. Il fratello di Adalet, di recente, è uscito di prigione e si è recato a casa dell’Alemdaroglü al quale ha chiesto ospitalità offrendosi di lavorare per lui.

Cesur, nonostante le proprie riserve, ha deciso di fidarsi di lui e gli ha concesso un lavoro e un posto dove dormire, ma con il passare dei giorni ha iniziato a dubitare di Riza e delle sua lealtà. Dal canto suo, l’uomo sarà intenzionato a reperire molti soldi per riscattarsi degli anni trascorsi in prigione e fare la bella vita. Inoltre, Riza non abbandonerà il suo proposito di vendicarsi di Tahsin per averlo costretto a rimanere in carcere per trent’anni. La trama odierna della soap opera turca rivela che Cesur deciderà di indagare su Riza e metterà su un piano per smascherarlo definitivamente.

Brave and Beautiful, trama 2 maggio: Cesur deciderà di smascherare le intenzioni di Riza

Cesur, dunque, si accorderà con Rifat e con un ragazzo di nome Orhan e fingerà di essere stato ricattato da un suo ex collaboratore che gli ha chiesto un’ingente somma di denaro. L’Alemdaroglü avrà intenzione di testare una volta per tutte la lealtà e l’onestà del fratello di Adalet. Intanto, la trama di Brave and Beautiful di oggi, lunedì 2 maggio, rivela che Tahsin, dopo essere stato costretto dal ricatto di Cesur a cedergli le quote della sua società, non se starà a guardare.

Korludağ, infatti, incontrerà Bulent e gli dirà di avere intenzione di rimettersi in gioco fondando una nuova azienda. L’uomo proporrà al suo ex genero un accordo: ossia entrare in società con lui a patto di spiare Cesur e Korhan per conto suo. Bulent sarà spiazzato da questa proposta inaspettata e dovrà decidere se allearsi o meno con Tahsin: che cosa sceglierà di fare? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 16,55. Leggi anche: Brave and Beautiful, trame dal 2 al 6 maggio: la bugia di Suhan


ARGOMENTI: Brave and Beautiful