Brave and Beautiful, trama 19 maggio: Cesur e Tahsin nella stessa cella

Pubblicato il 19 Maggio 2022 alle 09:15

I due nemici giurati si ritroveranno faccia a faccia, mentre Cahide finirà in ospedale.

Brave and Beautiful, trama 19 maggio: Cesur e Tahsin nella stessa cella

Un teso confronto animerà la puntata di Brave and Beautiful di oggi, giovedì 19 maggio. Stando alla trama odierna, infatti, Cesur e Tahsin si ritroveranno addirittura nella stessa cella per volontà di Serhat. Quest’ultimo, in particolare, utilizzerà questo espediente per spingere i due uomini a chiarirsi.

Tuttavia, il piano del procuratore fallirà in quanto Tahsin, in prigione in attesa di giudizio dopo che il piccolo Alì lo ha indicato tra i presenti sul luogo dell’omicidio di Salih, avrà un malore. Il padre di Suhan, messo con le spalle al muro dalle insistenti domande di Cesur, si sentirà male e per lui sarà necessario il trasferimento in ospedale. Nel frattempo, Riza sarà fuori di sé per come stanno andando le cose.

L’uomo, infatti, era convinto che l’Alemdaroğlu venisse incastrato per l’omicidio di Salih e per il rapimento del bambino che ha assistito all’assassinio, compiuto in realtà da Turan per suo ordine, ma il piccolo è riuscito a scappare e, grazie al tempestivo intervento di Mihirban, ha fornito alla polizia la sua testimonianza, collocando Tahsin sul luogo del crimine. A questo punto, Riza dovrà trovare un piano alternativo per salvare Korludağ dalla prigione e poterlo ricattare ancora.

Anticipazioni Brave and Beautiful 19 maggio: Cahide uscirà dall’ospedale

Riza, per togliere Tahsin dai guai e scagionarlo, convincerà il Mendicante a confessare al procuratore di essere stato lui ad uccidere Salih. Il fratello di Adalet, come racconta la trama di Brave and Beautiful di oggi, giovedì 19 maggio, prometterà all’uomo un’ingente somma di denaro. Intanto, Cesur avrà un importante colloquio con Sirin e proverà a sollecitarla a raccontargli cosa è accaduto con Riza.

Infine, Hulya deciderà di chiamare i soccorsi dopo la caduta dalle scale di Cahide. Quest’ultima è scivolata durante una terribile discussione con l’ex prostituta che ha scoperto il piano della donna per rapire il suo bambino e darlo a Turan. La moglie di Korhan, per fortuna, non riporterà ferite gravi e non perderà il bambino che aspetta.

Poco dopo la corsa in ospedale, la dark lady verrà dimessa e si traferirà con Korhan nella loro nuova casa. Sarà l’inizio di una nuova vita oppure il fratello di Suhan continuerà a tenere alla larga la moglie? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 16,20 circa.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful