Brave and Beautiful, trama 19 aprile: Tahsin colpisce ancora

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 10:15

Il padre di Suhan provocherà il suicidio del fratello di Ahmet.

Brave and Beautiful, trama 19 aprile: Tahsin colpisce ancora

A Brave and Beautiful, Tahsin compirà un’altra terribile azione e dimostrerà nuovamente di essere un uomo senza scrupoli quando si tratta di centrare i propri obiettivi. Il padre di Suhan ha indetto una riunione con gli operai della fabbrica e ha annunciato il licenziamento di metà del personale. Questo gesto ha provocato la disperazione di quei collaboratori che si sono visti di punto in bianco privati del loro prezioso lavoro, ma ha anche fatto andare in escandescenze Cesur.

L’uomo, in particolare, ha dapprima rinfacciato a Suhan l’ennesima nefandezza compiuta da suo padre e poi si è recato di persona a parlare con gli operai. L’Alemdaroğlu ha sollecitato tutti ad agire affinché Tahsin non licenzi anche gli altri. La trama della soap opera di Canale 5 di oggi, martedì 19 aprile, racconta che, di fronte alle accorate parole di Cesur, Ahmet, il caporeparto della fabbrica, non riuscirà a rimanere indifferente e prenderà un’iniziativa molto importante.

Brave and Beautiful, trama 19 aprile: Riza proverà a convincere Salih ad aiutarlo a distruggere Tahsin

Ahmet, dunque, dopo aver ascoltato con attenzione il toccante appello di Cesur, comunicherà all’uomo che si impegnerà per convincere i colleghi ad indire uno sciopero. L’Alemdaroğlu sarà molto soddisfatto e contento e spererà che in questo modo il padre di Suhan non possa più licenziare gli altri operai della fabbrica.

In seguito, però, come rivela la trama di Brave and Beautiful di oggi, martedì 19 aprile, Tahsin verrà a conoscenza delle intenzioni di Ahmet e si attiverà immediatamente con il proposito di metterlo sotto pressione e fermarlo. Korludağ, a tal propisto, arriverà addirittura a ricattare il fratello del caporeparto, spingendolo al suicidio. Infine, Riza, intenzionato ad ottenere la propria rivincita su Tahsin e ad assicurarsi la fiducia di Cesur, continuerà a tramare nell’ombra.

Il fratello di Adalet, in particolare, proverà a convincere Salih a stare dalla sua parte e dargli una mano per distruggere definitivamente Korludağ. Cosa deciderà di fare Salih a questo punto? Accetterà di allearsi con Riza? Per seguire tutti gli sviluppi delle intricate trame della soap turca, non perdiamoci l’episodio di oggi, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5. Leggi anche: Brave and Beautiful, trame dal 18 al 22 aprile: Korhan tenta il suicidio


ARGOMENTI: Brave and Beautiful