Brave and Beautiful, trama 18 aprile: Cesur e Suhan divorziano

Pubblicato il 18 Aprile 2022 alle 10:15

I due coniugi si ritroveranno in tribunale per l’udienza di divorzio.

Brave and Beautiful, trama 18 aprile: Cesur e Suhan divorziano

Un bellissimo regalo di Pasquetta attende i fan di Brave and Beautiful che, nel corso della giornata di oggi, lunedì 18 aprile, potranno assistere ad una puntata decisamente più lunga della soap opera incentrata su Suhan e Cesur, che inizierà alle ore 16,30 per concludersi alle ore 17,24. La trama di oggi segnala che si scoprirà che Riza ha inscenato l’attentato a Cesur con l’obiettivo di assicurarsi la gratitudine e l’amicizia dell’uomo.

Il fratello di Adalet, dunque, si è fatto sparare apposta per realizzare il suo scopo e tenere il marito di Suhan in pugno. Nel frattempo, assisteremo ad una clamorosa svolta per Suhan e Cesur dal momento che i due presenzieranno entrambi all’udienza di divorzio presso il tribunale civile di Istanbul. Suhan, in particolare, sarà molto sorpresa e destabilizzata dall’atteggiamento di Cesur dal momento che finora aveva sempre asserito di non avere alcuna intenzione di divorziare.

Brave and Beautiful, trama 18 aprile: Korhan continuerà ad avercela con Bulent

Korhan continuerà ad avercela a morte con Bulent. L’uomo, infatti, sarà convinto che l’amico abbia avuto una storia clandestina con Cahide, nonostante Bulent provi a chiarire la sua posizione e a spiegargli che non è assolutamente vero e che tra lui e la donna non c’è stato mai nulla. Korhan sarà anche disperato per la macchinazione e le continue bugie della moglie, che ha finto per mesi di essere incinta indossando addirittura una finta pancia e stipulando un accordo con Hulya per comprare il suo bambino spacciandolo per il figlio suo e di Korhan.

Dal canto suo, Tahsin, come evidenzia la trama di Brave and Beautiful di oggi, lunedì 18 aprile, deciderà di far licenziare metà del personale della fabbrica. In seguito, però, Cesur interverrà e avrà un colloquio con gli operai ancora in servizio. L’uomo, in particolare, proverà a sollecitarli ad attivarsi prima che Tahsin licenzi anche loro. A questo punto, che cosa sceglieranno di fare gli operai? Daranno ascolto alle accorate parole di Cesur oppure temeranno la reazione di Tahsin e preferiranno subire? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 16,30.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful