Brave and Beautiful, trama 17 maggio: un testimone chiave

Pubblicato il 17 Maggio 2022 alle 09:15

Cesur, grazie all’aiuto di Suhan, troverà un bambino che ha assistito all’omicidio di Salih.

Brave and Beautiful, trama 17 maggio: un testimone chiave

Cesur e Suhan uniranno le forze a Brave and Beautiful e proveranno a scoprire chi sia il vero assassino di Salih. L’Alemdaroğlu, infatti, è stato accusato di aver ucciso il padre di Sirin ed è stato posto in stato di fermo. L’uomo, però, dopo aver saputo da Banu che rischiava l’arresto, ha messo in atto una farsa spiegando al procuratore di essere pronto a condurlo sul luogo del delitto e, in quell’occasione, è riuscito ad evadere.

Dal canto suo, il procuratore ha provato ad usare Suhan per arrivare a Cesur, ma la donna si è accordata in gran segreto con Rifat ed è riuscita a recarsi nel luogo segreto dove si era rifugiato il suo ex marito, mentre la polizia si è recata dal braccio destro di Cesur facendo un buco nell’acqua.

Cesur, come rivela la trama di Brave and Beautiful di oggi, martedì 17 maggio, si lascerà aiutare da Suhan per trovare l’assassino di Salih e gli verrà in mente che quando la polizia ha ritrovato il corpo dell’uomo, sul suo furgone sotto le scarpe c’era un fiore. L’Alemdaroğlu si confronterà con Suhan e lei riuscirà a capire di che fiore si tratti. La donna sarà anche in grado di indicare a Cesur dove cresca quel fiore nelle zone in prossimità di Korludag.

Brave and Beautiful, trama 17 maggio: Riza scoprirà che un bambino ha assistito all’omicidio di Salih

Suhan e Cesur, dunque, riusciranno a trovare il luogo del delitto, dove i due proveranno a raccogliere tracce del crimine. In particolare, i due ex coniugi rinverranno tracce di sangue e un proiettile conficcato in un albero. Poco dopo, l’Alemdaroğlu, come attesta la trama di Brave and Beautiful di oggi, martedì 17 maggio, scoprirà anche le tracce di una bicicletta e si imbatterà in una gomma da cancellare con su scritto: «Alì prima A».

A questo punto, Cesur avrà premura di rintracciare quel bambino, poiché se era presente durante il delitto, potrebbe fornire l’orario esatto in cui è avvenuto e, in questo caso, offrire a lui la possibilità di avere un alibi. In seguito, quindi, Suhan andrà a casa di Alì, ma la madre la manderà via in malo modo dicendo che il figlio non ha visto niente. L’atteggiamento della donna spiazzerà Cesur e Suhan. Infine, Riza, riguardando il video della morte di Salih, noterà la presenza del ragazzino... Vi ricordiamo che Brave and Beautiful va in onda su Canale 5 alle ore 16,20 circa.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful