Brave and Beautiful, trama 15 aprile: lo stratagemma di Cesur

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 10:15

Il marito di Suhan cercherà di smascherare Riza per l’omicidio di sua madre.

Brave and Beautiful, trama 15 aprile: lo stratagemma di Cesur

A Brave and Beautiful, lo stratagemma di Cesur ai danni di Riza verrà compromesso da un’azione inaspettata da parte dell’uomo. La trama della soap opera turca di oggi, venerdì 15 aprile, rivela che l’Alemdaroğlu, dopo aver seguito Suhan di nascosto e aver parlato con l’anziano mendicante, deciderà di indagare sul conto di Riza per scoprire se sia stato davvero lui ad uccidere sua madre Fugen.

Cesur, per mettere sotto pressione il fratello di Adalet e provare a smascherarlo una volta per tutte, ha scritto una lettera e gliel’ha fatta recapitare. Al suo interno è chiaramente menzionato l’omicidio e si invita Riza a presentarsi in un determinato posto per chiudere questa storia in cambio di soldi. L’uomo sarà piuttosto in difficoltà, ma spiazzerà Cesur con una mossa a sorpresa.

Brave and Beautiful, trama 15 aprile: Riza chiamerà la polizia e farà arrestare il mendicante

Cesur, dunque, con l’obiettivo di scoprire se Riza abbia provocato la tragica morte di sua madre Fugen, aspetterà che l’uomo, una volta letta la lettera che lui stesso ha scritto, si presenti all’appuntamento. Il fratello di Adalet, però, stando alla trama di Brave and Beautiful di oggi, venerdì 15 aprile, si renderà protagonista di un gesto del tutto imprevisto e inaspettato e contatterà la polizia.

La mossa di Riza provocherà delle conseguenze inattese dal momento che, dopo essere stati chiamati dall’uomo, gli agenti si dirigeranno subito nel posto menzionato nella lettera, dove dovrebbe avvenire lo scambio di denaro. Una volta arrivati a destinazione, gli uomini della polizia procederanno subito con l’arresto del mendicante che aveva contattato Suhan dicendole di conoscere il nome dell’assassino della madre di Cesur.

A quel punto, messo alle strette dalla polizia e senza alcuna via di fuga, l’anziano stupirà tutti, ammettendo di essere stato ingaggiato da Tahsin. Come reagirà Suhan di fronte a quella confessione? Ma soprattutto: Riza riuscirà ancora una volta a farla franca e a depistare i sospetti di Cesur, sempre più deciso a vendicarsi dell’assassino della povera Fugen? Per seguire questa intensa ed avvincente puntata di Brave and Beautiful, l’appuntamento è a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful