Brave and Beautiful, trama 12 aprile: un terribile agguato

Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 10:15

Cesur rischierà di perdere la vita, mentre Korhan racconterà a Suhan quello che ha fatto Cahide.

Brave and Beautiful, trama 12 aprile: un terribile agguato

Brave and Beautiful terrà incollato il suo pubblico con una puntata al cardiopalma che avrà come protagonisti Cesur e Riza. Quest’ultimo è stato scarcerato e si è recato alla tenuta Alemdaroglü per chiedere ospitalità al marito di Suhan e si è offerto di lavorare per lui. Cesur, nonostante la diffidenza nei confronti di Riza, ha accettato di ospitarlo, ma si è reso subito conto che l’uomo nasconde qualcosa e le sue intenzioni non sono del tutto limpide dal momento che lo ha scoperto a curiosare nel suo studio.

Intanto, Tahsin, come racconta la trama della soap opera di Canale 5 di oggi, martedì 12 aprile, si recherà da Cesur e tra loro sarà subito scontro. Korludag userà un tono perentorio nei confronti del genero, intimandogli di divorziare dalla figlia Suhan. In seguito, Korhan, distrutto ed incredulo per l’inganno e le macchinazioni di Cahide, si sfogherà con la sorella e le spiegherà che la moglie ha finto con tutti di essere incinta. Suhan sarà scioccata e proverà a confortare Korhan, ma i suoi tentativi risulteranno vani...

Brave and Beautiful, trama 12 aprile: Riza salverà la vita a Cesur

Riza e Cesur avranno un diverbio all’esterno della tenuta, perché il fratello di Adalet capirà che Alemdaroglü lo sta tenendo sotto controllo. Stando alla trama di Brave and Beautiful di oggi, martedì 12 aprile, Riza deciderà di andarsene, deluso dal fatto che Cesur non abbia fiducia in lui. Poco dopo, mentre l’uomo sarà in procinto di lasciare la tenuta, si accorgerà della presenza di un uomo armato. Proprio in quel momento, il cecchino sparirà contro Cesur e Riza lo sposterà, ferendosi al suo posto.

In seguito, in ospedale, l’Alemdaroglü ringrazierà Riza per il suo gesto e sarà consapevole di dovere la propria vita al fratello di Adalet. A questo punto, Cesur abbasserà le difese con Riza? Infine, Suhan verrà a sapere che il marito è stato ferito e correrà da lui. La donna, vedendolo sano e salvo, tirerà un sospiro di sollievo e tra i due ci sarà un piccolo riavvicinamento. Per non perdere nemmeno una scena di questa intensa puntata, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful