Brave and Beautiful, spoiler turchi: la morte di Salih

Pubblicato il 26 Aprile 2022 alle 20:30

Il padre di Sirin morirà per mano di Tahsin.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: la morte di Salih

Brave and Beautiful, nel corso delle prossime puntate, concentrerà l’attenzione su una tragica morte attorno alla quale ruoteranno diverse avvincenti storyline. A perdere la vita, come segnalano gli spoiler turchi della soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, sarà Salih Turhan, lo storico braccio destro di Tahsin Korludağ. Tutto inizierà quando Riza verrà mandato via dalla tenuta di Cesur e avrà bisogno di soldi per mantenersi.

L’uomo chiederà proprio a Salih di rubare del denaro dalla cassaforte di Tahsin, ma lui inizialmente si rifiuterà. Riza, però, lo minaccerà di dire a tutti che è stato lui ad attivare la gabbia da cui è caduta Fügen Karahasanoğlu, la madre di Cesur, la quale è morta sul colpo. Salih, dunque, deciderà di rubare il denaro a Tahsin, ma verrà scoperto da Sirin, che lo solleciterà a sottrarsi ai ricatti di Riza.

Quest’ultimo, però, appurato che Salih non ha più intenzione di aiutarlo, invierà a Tahsin una registrazione in cui sarà chiaro che è stato proprio il suo scagnozzo a provocare la morte di Fügen. Korludağ andrà su tutte le furie e avrà una discussione con Salih al quale dirà di essere pronto a denunciarlo alla polizia. L’uomo, a questo punto, estrarrà una pistola e tra i due ci sarà una colluttazione durante la quale partirà un colpo che ucciderà il padre di Sirin.

Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Cesur scoprirà che Salih ha provocato la morte di sua madre

Riza assisterà alla morte di Salih e riuscirà a trarre vantaggio da questa situazione in quanto confesserà a Tahsin di aver girato un video in cui si vede chiaramente che è stato lui ad uccidere il suo scagnozzo. A questo punto, stando alle anticipazioni turche di Brave and Beautiful, il padre di Suhan dovrà sottostare ai ricatti e alle richieste del fratello di Adalet.

Poco dopo, però, anche Cesur scoprirà con orrore e sgomento che è stato Salih a provocare la drammatica morte della madre e questa scoperta darà vita ad nuovi imprevedibili sviluppi narrativi. Per scoprire come evolveranno le avvincenti trame di Brave and Beautiful, non ci resta che aspettare le prossime puntate.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful