Brave and Beautiful, spoiler turchi: Hulya abbandona suo figlio

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 20:30

La donna lascerà il suo bambino alla tenuta di Tahsin.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: Hulya abbandona suo figlio

Nuovi colpi di scena animeranno la storyline di Brave and Beautiful incentrata su Hulya e il suo bambino. L’ex prostituta aveva stretto un diabolico accordo con Cahide che le aveva offerto molti soldi quando era incinta se le avesse ceduto il piccolo una volta nato. Dopo mesi di bugie, sotterfugi ed inganni, però, la moglie di Korhan ha scoperto di essere veramente incinta e ha deciso di non portare più avanti il loro accordo.

La donna è andata in escandescenze quando ha scoperto le intenzioni della sua complice e si è subito recata in ufficio da Korhan al quale ha mostrato i video in cui Cahide indossava una finta pancia per simulare la sua gravidanza. Il fratello di Suhan, scioccato e deluso dopo aver scoperto di essere stato ingannato dalla moglie, l’ha lasciata e l’ha anche cacciata di casa. Gli spoiler turchi della soap opera di Canale 5 raccontano che mentre Cahide proverà a riavvicinarsi a Korhan, Hulya abbandonerà il suo bambino nel giardino dei Korludag insieme ad un biglietto.

Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Tahsin deciderà di invitare Hulya a vivere alla tenuta

Dopo l’abbandono da parte di Hulya del piccolo Zafer nella sua tenuta, Tahsin deciderà di accoglierlo in casa e comunicherà a Cahide che le sarà concesso rimanere lì solo se si prenderà cura del bambino. Poco dopo, la dark lady, stando alle anticipazioni turche di Brave and Beautiful, si recherà da Korhan e gli farà vedere il test del DNA per confermargli che il figlio che sta aspettando è suo.

L’uomo, però, nonostante questa importante prova, si rifiuterà di crederle e la respingerà di nuovo. In seguito, come segnalano le anticipazioni turche di Brave and Beautiful, Cahide avrà molte difficoltà ad accudire il figlio di Hulya in quanto sarà talmente nervosa ed irrequieta da non essere in grado di tranquillizzarlo.

A questo punto, Suhan parlerà con Tahsin e gli suggerirà di restituire il piccolo alla madre naturale, ma lui invece di riportare Zafer alla madre, prenderà un’insolita decisione. Korludağ, infatti, sceglierà di convocare Hulya proponendole di trasferirsi alla tenuta, affinché possa accudire lei stessa suo figlio. Per Cahide, dunque, si prospetterà una situazione sconcertante dal momento che dovrà convivere con la sua ex complice...


ARGOMENTI: Brave and Beautiful