Brave and Beautiful, spoiler turchi: Cahide folle di gelosia

Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 11:10

La moglie di Korhan perderà la testa credendo che il marito abbia una relazione con un’altra donna.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: Cahide folle di gelosia

Cahide e Korhan continueranno ad essere tra i grandi protagonisti di Brave and Beautiful anche durante i prossimi episodi. I due si sono recentemente allontanati quando l’uomo ha scoperto che la moglie ha finto per mesi di essere incinta. Korhan è stato informato da Hulya dopo che Cahide ha deciso di non onorare il loro diabolico accordo che prevedeva che la donna le «cedesse» suo figlio appena nato in cambio di una grossa somma di denaro.

La dark lady, però, ha scoperto di essere davvero incinta e ha quindi deciso di allontanare la sua complice mandando all’aria il loro accordo. Hulya, fuori di sé per essersi ritrovata senza un soldo e con un neonato da allevare, ha subito raccontato tutto a Korhan per vendicarsi di Cahide e lui, sconvolto per le bugie della moglie, l’ha lasciata.

Gli spoiler turchi della soap opera di Canale 5 rivelano che presto la nuora di Tahsin dovrà convivere alla tenuta proprio con Hulya che si trasferirà lì per volere di Korludağ dopo aver abbandonato il piccolo Muzzafer, suo figlio, nel giardino dell’abitazione.

Le due donne, ovviamente, non andranno d’accordo e quando Hulya scoprirà che Cahide voleva rapire suo figlio per darlo a Turan, il vero padre, ne nascerà una durissima discussione durante la quale la moglie di Korhan cadrà dalle scale. Hulya, però, chiamerà subito i soccorsi e grazie al suo gesto Cahide non perderà il bambino che aspetta.

Brave and Beautiful, trame turche: Cahide farà una scenata di gelosia a Korhan

Korhan, dopo l’incidente di Cahide, deciderà di ospitarla a casa sua e questa convivenza forzata spingerà la dark lady ad interessarsi della vita sentimentale del marito, il quale le darà diversi indizi circa la presenza di un’altra donna nel suo cuore. In seguito, stando alle trame turche di Brave and Beautiful, Mihriban organizzerà un evento per annunciare la propria candidatura a sindaco del paese e pregherà Cahide di non andare per non affaticarsi.

La donna, però, si presenterà a sorpresa alla festa e scorgerà il marito in atteggiamento intimo con una collega. Cahide andrà in escandescenze e farà una scenata di gelosia a Korhan davanti a tutti. Come reagirà il figlio di Tahsin? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Brave and Beautiful, su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful