Brave and Beautiful, spoiler turchi: Cahide e Turan rapiranno Muzzafer?

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 20:30

La moglie di Korhan si accorderà con l’ex di Hulya per rapire il suo bambino.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: Cahide e Turan rapiranno Muzzafer?

Brave and Beautiful non smetterà di appassionare il pubblico di Canale 5 con nuovi intrighi e colpi di scena, come si evince dagli spoiler turchi. Innanzitutto, Cahide vivrà un momento di grande difficoltà nel momento in cui Hulya abbandonerà il suo bambino presso la tenuta Korludağ e Tahsin le imporrà di prendersi cura di lui se vuole rimanere a vivere lì. La donna, a quel punto, dovrà accudire Muzzafer, ma non riuscirà nell’impresa e il suocero deciderà di chiamare Hulya affinché si trasferisca anche lei alla tenuta e possa stare con il piccolo.

Cahide, dunque, dovrà digerire l’arrivo in casa della sua nemica e questa convivenza diventerà sempre più difficile da gestire. In seguito, quando Turan, il padre di Muzzafer, uscirà dal carcere e la donna temerà che voglia vendicarsi per averlo coinvolto nel tentato omicidio di Cesur, per rabbonirlo Cahide gli rivelerà che il bambino di Hulya non è di Bulent, ma è suo. La dark lady, però, non si limiterà solo a fornire quella preziosa informazione all’ex detenuto, ma si offrirà anche di aiutarlo a rapire il figlioletto.

Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Hulya provocherà la caduta dalle scale di Cahide

Cahide e Turan, dunque, pianificheranno insieme il rapimento di Muzzafer, ma proprio quella sera la polizia si recherà alla tenuta ad informare Tahsin che Salih è stato ucciso. Stando alle anticipazioni turche di Brave and Beautiful, Riza deciderà di assumere Turan come suo scagnozzo e l’uomo, a questo punto, rinuncerà a riprendersi suo figlio, come aveva concordato con Cahide. In seguito, Hulya intercetterà una telefonata tra i due complici e scoprirà che la sua nemica era d’accordo con Turan per portarle via il suo bambino.

La donna andrà in escandescenze e finirà per litigare furiosamente con Cahide che cadrà dalle scale. Hulya sarà terrorizzata e chiamerà i soccorsi. Poco dopo, la moglie di Korhan verrà portata in ospedale, dove si scoprirà che il suo bambino è salvo. Il fratello di Suhan, dopo aver saputo dell’accaduto, correrà da lei per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Questo gesto farà capire a Cahide che il marito è ancora innamorato di lei: per la coppia ci sarà ancora la possibilità di una riappacificazione? Per scoprirlo, non perdiamoci Brave and Beautiful, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful