Brave and Beautiful, spoiler: la drammatica morte di Korhan

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 08:30

Il fratello di Suhan perderà tragicamente la vita per mano di Riza.

Brave and Beautiful, spoiler: la drammatica morte di Korhan

Nel corso delle ultime puntate di Brave and Beautiful, un nuovo dramma sconvolgerà la famiglia Kordulag. Il pubblico, infatti, stando agli spoiler della soap opera turca, dovrà dire addio ad un personaggio amatissimo, ossia quello di Korhan. Quest’ultimo, sul finale della serie, diventerà finalmente papà e si riappacificherà con Cahide, dopo mesi di lotte, bugie, sotterfugi, inganni e macchinazioni da parte della donna. Attualmente, la dark lady è in carcere con la gravissima accusa di aver avvelenato Suhan nel giorno delle sue nozze mancate con Cesur, ma presto riuscirà a dimostrare la propria innocenza.

L’Alemdaroğlu, infatti, scoprirà che in realtà è stata l’insospettabile Banu a sciogliere il farmaco all’interno della bottiglietta d’acqua della figlia di Tahsin e lei stessa confesserà di essere stata costretta a farlo a causa di Riza. Lo psicopatico, infatti, rapirà il figlioletto della donna e Cesur, nonostante ce l’abbia con Banu per quello che ha fatto a Suhan, farà di tutto per liberare il piccolo, al quale è molto affezionato.

Brave and Beautiful, trame turche: Riza ucciderà Korhan e rapirà Suhan

Banu, dunque, ammetterà di aver avvelenato Suhane finalmente Cahide verrà scarcerata, ma romperà le acque e partorirà la sua bambina, che Korhan proporrà di chiamare Nurhan, come la madre. A quel punto, complice la gioia per la nascita della piccola, i due coniugi si riappacificheranno e decideranno di iniziare una nuova vita insieme.

Nel frattempo, Cesur salverà il figlio di Banu, ma si lascerà scappare Riza. Quest’ultimo tenderà una trappola all’Alemdaroğlu e si dirigerà da Suhan che in quel momento si troverà con Korhan, precipitatosi dalla sorella per annunciargli la nascita della sua bambina. Riza, come raccontano le trame turche, sopraggiungerà all’improvviso e minaccerà i due con una pistola. Korhan, per difendere la sorella, verrà colpito da due proiettili e morirà tragicamente.

Lo psicopatico, però, non si arrenderà e rapirà la Kordulag, mentre in ospedale Reyhan e Sirin dovranno comunicare a Cahide che il marito è stato appena ucciso. Insomma, un’uscita di scena inaspettata e davvero drammatica per un personaggio che ha saputo conquistare il cuore degli spettatori di Brave and Beautiful con il suo carattere mite, generoso ed alturista fino alla fine.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful