Brave and Beautiful, spoiler gran finale: due morti eccellenti e una grande gioia

Pubblicato il 24 Giugno 2022 alle 08:30

La soap opera turca chiuderà i battenti, ma prima di salutare il pubblico accadrà di tutto.

Brave and Beautiful, spoiler gran finale: due morti eccellenti e una grande gioia

Se siete tra gli appassionati di Brave and Beautiful, vi aspetta un finale decisamente al cardiopalma e ricco di colpi di scena. La soap opera turca, infatti, il prossimo 30 giugno, con una puntata più lunga del solito, si congederà dal pubblico italiano e ne accadranno di tutti i colori. Stando agli spoiler, Suhan continuerà ad essere in coma dopo essere stata colpita alla testa da un proiettile partito a causa di Tahsin. Quest’ultimo, ignaro che Riza abbia preparato un marchingegno mortale per uccidere la Kordulag, si recherà con Cesur nella vecchia casa abbandonata dove lo psicopatico porterà Suhan dopo averla rapita.

Tahsin aprirà una porta e proprio in quel momento la maniglia azionerà la pistola con cui verrà colpita la donna. Suhan verrà operata d’urgenza, ma entrerà in coma e vi resterà per ben quattro mesi. Durante questo lungo periodo, Cesur si rifiuterà di acconsentire all’aborto che, secondo i medici, le darebbe qualche chance in più di sopravvivere in quanto la gravidanza la proverebbe ulteriormente.

L’Alemdaroğlu, però, sarà convinto che proprio la nascita del suo bambino riporterà Suhan da lui e la farà risvegliare. In quanto a Riza, verrà arrestato e processato e gli verrà riconosciuta l’infermità mentale, ma Cesur e Tahsin non accetteranno che l’uomo se la cavi con un ricovero in una clinica psichiatrica.

Brave and Beautiful, anticipazioni ultime puntate: Suhan si risveglierà dal coma, mentre Riza e Tahsin moriranno

L’Alemdaroglu e il suocero decideranno di ordire una trappola nei confronti di Riza e si accorderanno con un infermiere che lavora nell’ospedale psichiatrico dove è rinchiuso il pericoloso criminale. L’uomo farà evadere Riza e lo condurrà su una piccola imbarcazione. A questo punto, proprio quando lo psicopatico sarà sicuro di averla fatta franca, sulla stessa barca appariranno Cesur e Tahsin. Stando alle anticipazioni di Brave and Beautiful, però, mentre l’Alemdaroğlu si appresterà ad uccidere Riza, verrà messo fuori gioco da uno scagnozzo di Tahsin e portato nella sua auto.

Kordulag annuncerà al suo nemico che sarà lui stesso ad assassinarlo per vendicarsi del male che ha fatto alla sua famiglia. Tra i due uomini nascerà uno scontro che terminerà quando la barca salterà in aria, seguendo un preciso disegno di Tahsin. Quest’ultimo lascerà a Cesur una lettera d’addio e lo pregherà di occuparsi della figlia.

Poco dopo, Cesur andrà in ospedale dalla moglie e scoprirà con immensa gioia che Suhan si è svegliata e ha partorito il loro bambino. I due innamorati chiameranno il figlioletto Korhan e lasceranno il paese a bordo di una barca, avviandosi finalmente verso il loro meritatissimo lieto fine...


ARGOMENTI: Brave and Beautiful