Brave and Beautiful, anticipazioni turche: l’arresto di Riza

Pubblicato il 23 Maggio 2022 alle 20:15

L’uomo sarà finalmente arrestato per l’assassinio di sua sorella Adalet.

Brave and Beautiful, anticipazioni turche: l’arresto di Riza

Riza continuerà ad essere tra i grandi protagonisti di questa entusiasmante nuova stagione di Brave and Beautiful che sta appassionando il pubblico di Canale 5. Nel corso delle prossime puntate, infatti, stando agli spoiler turchi, l’ex detenuto e grande nemico di Cesur e Tahsin ne combinerà una dietro l’altra finendo anche per farsi arrestare. A breve assisteremo, infatti, ad un terribile confronto tra Adalet e Riza che avrà esiti fatali per la donna. La moglie di Korludağ, ad un certo punto, deciderà di evadere dalla prigione e ci riuscirà, ma questo segnerà la sua rovina.

La donna, infatti, chiederà al fratello di incontrarsi e, durante il loro colloquio, estrarrà una pistola e lo minaccerà di morte, consapevole che uccidendolo libererebbe sia lei che Tahsin dalla sua oscura minaccia. Purtroppo, però, proprio in quel momento, sopraggiungerà Turan che colpirà Adalet con una pietra e la tramortirà. Poco dopo, però, la moglie di Tahsin proverà a reagire e avrà uno scontro fisico con Riza che la strangolerà. In seguito, Cesur si convincerà che la sparizione di Adalet sia opera del fratello e metterà in allarme il procuratore Serhat, che deciderà di tendere una trappola allo psicopatico.

Brave and Beautiful, puntate turche: Riza verrà accusato dell’omicidio di Adalet

Riza, dunque, verrà avvicinato da Serhat che gli dirà di essere quasi certo che Cesur abbia ucciso Adalet per vendicarsi della morte di suo padre. Tuttavia, il procuratore, come raccontano le anticipazioni turche di Brave and Beautiful, dirà all’uomo che per accusare l’ex marito di Suhan occorrerà ritrovare il cadavere di Adalet. Riza cadrà nella rete e ordinerà a Turan di fare in modo che Cesur venga ritrovato nel luogo dove lui stesso ha seppellito la sorella tempo prima, intento a scavare in quella buca.

Questo passo falso di Riza gli costerà l’arresto, anche perché l’autopsia evidenzierà che sotto le unghie della donna vi è il DNA del fratello. L’uomo, dunque, finirà finalmente dietro le sbarre, ma le sue peripezie non saranno di certo finite. Riza, infatti, non intenderà rassegnarsi a passare il resto dei suoi giorni in galera e penserà ad una soluzione alternativa per uscire il prima possibile di prigione...


ARGOMENTI: Brave and Beautiful