Brave and Beautiful, anticipazioni: Suhan nelle mani di Riza

Pubblicato il 20 Giugno 2022 alle 08:30

La figlia di Tahsin verrà rapita dallo psicopatico e per lei le cose si metteranno molto male.

Brave and Beautiful, anticipazioni: Suhan nelle mani di Riza

In attesa di assistere al gran finale di Brave and Beautiful, che dovrebbe andare in onda a fine giugno, non mancheranno i colpi di scena, nuovi efferati omicidi e scene al cardiopalma. Sotto i riflettori ci sarà Riza con la sua sete di vendetta nei confronti di Cesur e Suhan. Lo psicopatico, deciso a rovinare la vita all’Alemdaroğlu e alla sua consorte, pianificherà l’ennesimo diabolico piano arrivando ad organizzare il rapimento di Suhan.

Le anticipazioni della soap opera turca rivelano che la figlia di Tahsin si troverà in casa con il fratello Korhan, precipitatosi di corsa da lei per annunciarle la nascita della sua bambina e dirle che lui e Cahide alla fine hanno deciso di riappacificarsi proprio per il bene della piccola appena nata. La felicità dei due, però, durerà molto poco dal momento che Riza, dopo aver teso un tranello a Cesur per farlo allontanare, si presenterà da Suhan e non esisterà a sparare a sangue freddo a Korhan uccidendolo sul colpo. A quel punto, il criminale rapirà la Kordulag...

Anticipazioni Brave and Beautiful: Tahsin cadrà nella trappola di Riza

Suhan, dunque, sarà nelle mani di Riza, che la condurrà in una vecchia abitazione e la terrà prigioniera con l’obiettivo di fuggire con lei dalla Turchia. Lo psicopatico, per realizzare il suo proposito ed organizzare la fuga, lascerà la Kordulag da sola per un po’ e lei non si darà per vinta, ma riuscirà a rompere il vetro di una finestra e ad attirare l’attenzione di un uomo che le darà la possibilità di contattare Cesur e chiedere aiuto.

L’Alemdaroğlu e Tahsin si precipiteranno da Suhan, ma Riza arriverà prima di loro e capirà che la donna ha chiesto aiuto al marito. L’uomo verrà anche ferito dalla Kordulag con un pezzo di vetro e questo scatenerà la sua furia in quanto preparerà la stessa trappola che settimane prima aveva costruito per Cesur. Riza, infatti, collegherà una pistola alla maniglia di una porta affinché, una volta aperta, la donna venga colpita alla testa.

Le anticipazioni di Brave and Beautiful svelano che quando Tahsin giungerà nel vecchio appartamento per liberare la figlia, aprirà quella porta e azionerà il marchingegno diabolico. Suhan verrà colpita alla testa ed operata d’urgenza, ma entrerà in coma e le sue condizioni saranno disperate...


ARGOMENTI: Brave and Beautiful