Brave and Beautiful, anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno: la promessa di Cesur

Pubblicato il 29 Maggio 2022 alle 12:39

Cesur scoprirà che Suhan non ha abortito e le prometterà di cambiare e dimenticare la sua vendetta.

Brave and Beautiful, anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno: la promessa di Cesur

A Brave and Beautiful, finalmente assisteremo ad una romantica svolta tra Cesur e Suhan, come spiegano le anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno. L’uomo, intanto, scoprirà che Adalet è evasa e indagherà sia per ritrovarla e sia per capire come faccia Riza a ricattare Tahsin e Suhan. Dal canto suo, Serhat incalzerà Riza e noterà che ha dei graffi su una mano, ma lui dirà che glieli ha procurati la sua amante.

In seguito, Tahsin confesserà a Cesur che l’ex detenuto ha consegnato la prova con cui lo ricatta ad una persona misteriosa e, in questo modo, è inattaccabile. Poco dopo, Bulent litigherà con Mihriban e deciderà di lasciarsi alle spalle i Korludag e il passato. L’uomo, a sorpresa, chiederà poi a Banu di sposarlo. Più tardi, Sühan deciderà di comunicare a Korhan che Tahsin ha un male incurabile ed organizzerà una cena per farli riappacificare. Purtroppo, però, l’idea della donna si rivelerà un disastro dal momento che Tahsin ancora una volta si scaglierà contro suo figlio.

Brave and Beautiful, puntate dal 30 maggio al 3 giugno: Suhan scoprirà che Tahsin non è malato

Rifat riuscirà a rintracciare l’uomo a cui Riza ha inviato le prove per incastrare Tahsin, mentre l’ex detenuto obbligherà Suhan a cenare con lei, ma Kemal lo dirà a Cesur, che andrà al locale e lo aggredirà. Poco dopo, l’Alemdaroğlu proverà a trovare Hikmet, che, però, scapperà e avviserà Riza. Intanto, gli spoiler di Brave and Beautiful dal 30 al 3 giugno evidenziano che Cahide proverà a dire a Tahsin che Bulent ha dato fuoco alla casa di Cesur, ma lui non vorrà ascoltarla, mentre Korhan riuscirà a convincere Mihriban a non ritirarsi dalle elezioni.

Successivamente, Cesur troverà il filmato che incastra Tahsin per l’omicidio di Salih, ma, per amore di Suhan, non lo porterà alla polizia. Nel frattempo, la donna scoprirà che il padre le ha mentito sulla sua malattia per tenerla legata a sé, mentre Hulya minaccerà Bulent di dare a Cahide le prove sulla sua colpevolezza per quanto riguarda l’incendio in casa di Cesur e l’uomo le darà del denaro. Tuttavia, l’ex prostituta avrà altro in mente...

Brave and Beautiful, trame settimana 30 maggio-3 giugno: Cesur scoprirà che Suhan non ha abortito

Sirin visionerà il filmato della morte di suo padre che le ha inviato Suhan e dirà a Tahsin che presto darà al procuratore le prove del suo crimine. Mentre la ragazza si recherà da Serhat, però, verrà contattata dall’ospedale e le diranno che Reyhan è stata ricoverata. Così, Sirin si precipiterà lì, ma Necla le comunicherà che probabilmente è stata vittima di uno scherzo.

In realtà, Riza, avvisato da Tahsin, con l’aiuto di Turan e Necla sostituirà il CD nella borsa di Sirin che, quando poi andrà dal procuratore, si renderà conto che il video è stato scambiato. Intanto, stando alle trame della settimana di Brave and Beautiful, Suhan finalmente dirà a Cesur di non aver abortito e i due si riappacificheranno, ma l’Alemdaroğlu prometterà alla sua amata di rinunciare alla vendetta contro Tahsin e Riza. Quest’ultimo, dopo aver scambiato il filmato e aver salvato Korludag, cercherà di obbligarlo a cedergli la sua tenuta.

Tahsin, dal canto suo, proverà a mettersi in contatto con Adalet e poi riceverà la visita di Serhat, che lo incalzerà per dipanare i suoi dubbi sulla morte di Salih. Poco dopo, Mihriban incontrerà Banu e la ragazza le dirà di voler accettare la proposta di matrimonio di Bulent. Successivamente, Cahide scoprirà che Tahsin ha ucciso Salih e rinfaccerà a Korhan di non averglielo detto. L’uomo, però, le farà promettere di non dirlo a nessuno.

Brave and Beautiful, anticipazioni 30 maggio-3 giugno: Cesur chiederà a Suhan di sposarlo

Cesur e Suhan si recheranno insieme dal medico per un’ecografia, ma verranno pedinati da Riza, il quale capirà che la donna è incinta. Poco dopo, l’ex detenuto provocherà il suo nemico per spingerlo ad aggredirlo e poterlo denunciare, ma Cesur non cadrà nella sua trappola.

Intanto, le anticipazioni di Brave and Beautiful dal 30 maggio al 3 giungo rivelano che Tahsin consegnerà a Cesur le prove della colpevolezza di Salih nella morte di sua madre, mentre l’Alemdaroğlu consegnerà a Banu la confessione di Bulent a proposito dell’incendio e la donna annullerà le nozze, nonostante Mihriban provi a farle cambiare idea. Infine, Cesur chiederà a Suhan di sposarlo.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful