Brave and Beautiful, anticipazioni dal 27 al 30 giugno 2022: la resa dei conti

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 08:30

Durante le ultime puntate della soap opera turca, Cesur e Tahsin finalmente affronteranno Riza.

Brave and Beautiful, anticipazioni dal 27 al 30 giugno 2022: la resa dei conti

Brave and Beautiful si congederà dal pubblico italiano nel corso della prossima settimana di programmazione. Le anticipazioni dal 27 al 30 giugno 2022, infatti, svelano che finalmente Tahsin e Cesur si troveranno faccia a faccia con Riza e potranno vendicarsi per tutto il male che ha fatto alla loro famiglia. Prima di assistere a questo imperdibile momento, però, i Kordulag piangeranno la morte di Korhan avvenuta sempre per mano dello psicopatico e Tahsin, in particolare, sarà disperato per l’accaduto.

Mihriban proverà a consolarlo e i due, dopo anni di lotte e veleni, finalmente si riavvicineranno. Intanto, Cesur, durante un’intervista, annuncerà che consegnerà una cospicua ricompensa a chi saprà fornire informazioni sulla sparizione di Suhan. In questo modo, attirerà l’attenzione dall’amica del tassista Rasim che gli spiegherà di aver contribuito a portare Riza a Korludag. La polizia proverà subito a rintracciare l’uomo, ma il fratello di Adalet lo scoprirà e lo assassinerà.

Brave and Beautiful, anticipazioni settimanali: Riza organizzerà una trappola mortale per Suhan

Suhan verrà portata da Riza in un vecchio appartamento, ma riuscirà ad attirare l’attenzione di un passante che le darà il suo cellulare per chiamare Cesur. Quest’ultimo, insieme a Tahsin, si precipiterà da lei, ma Riza si renderà conto che la donna ha chiamato il marito e preparerà una trappola mortale per lei. Poco dopo, infatti, quando l’Alemdaroğlu e il suocero giungeranno nella casa abbandonata, Tahsin aprirà una porta, ignaro che Riza l’abbia collegata ad una pistola, e partirà un proiettile che colpirà alla testa Suhan.

Nel frattempo, Hulya chiederà a Cahide di occuparsi di Zafer e lei accetterà, mentre Suhan verrà operata d’urgenza, ma entrerà in coma e sognerà di essere felice con Cesur. Dal canto suo, Riza otterrà l’appoggio di un infermiere e scapperà dall’ospedale psichiatrico in cui è stato rinchiuso. L’uomo, come rivelano le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful, si appresterà ad abbandonare la Turchia a bordo di una barca, ma qui scoprirà di essere finito nella trappola di Cesur e Tahsin, decisi ad ucciderlo.

Brave and Beautiful, spoiler 27-30 giugno 2022: Suhan uscirà dal coma

Tahsin farà in modo che Cesur non uccida Riza e rimarrà finalmente da solo con lo psicopatico per vendicarsi in modo esemplare. Nel frattempo, gli spoiler di Brave and Beautiful dal 27 al 30 giugno 2022 rivelano che Suhan sarà sul punto di partorire e i medici comunicheranno a Sirin che potrebbe morire a causa del parto.

Poco dopo, la barca con Tahsin e Riza a bordo salterà in aria davanti a Cesur che rimarrà scioccato. L’ Alemdaroğlu, infine, andrà in ospedale dove verrà a sapere che Suhan ha partorito ed è uscita dal coma.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful